Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 21 al 23 a Padova c'è EXpoBici 2013 una bella fiera, sicuramente la migliore in Italia. Io ci vado Domenica 22 poi rimango su che il Lunedì sono a Giant Italia.
dato che ho un pulmino con 8 posti pensavo sia una bella cosa fare il viaggio di andata in compagnia poi, alla sera vi accompagno alla stazione Fs e fate il ritorno in treno.
Nel frattempo cerco di trovarvi dei biglietti x ingresso gratuito. Qui sotto alcune soluzioni: https://www.lefrecce.it/B2CWeb/search.do?parameter=searchOutputViewer&jSessionID=941fNkWQeNtm. Chi è interessato scriva pure
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Strani personaggi e strani aggeggi al Ronco..chissà!!

1239032_10202120861606759_736960777_n.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Nicosera ha scritto:
Strani personaggi e strani aggeggi al Ronco..chissà!!
Urca!!! Non sarà che il Ligio ha comprato un Drone per riprese aeree con Go pro? Sarebbe estremamente figo....:hahaha:ma la canna da pesca a cosa serve?

@THE BART
Azzzz...carina la Kona con le scritte arancioni! La vedrei bene sotto il culetto del Bax!:celopiùg:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Urca!!! Non sarà che il Ligio ha comprato un Drone per riprese aeree con Go pro? Sarebbe estremamente figo....:hahaha:ma la canna da pesca a cosa serve?

Se ci fosse un drone non ci sarebbero canne da pesca e cavi visto che sono all'aperto.
Ma è lo spot per BeRunner? Potrebbe essere un'ideazza!...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se ci fosse un drone non ci sarebbero canne da pesca e cavi visto che sono all'aperto.
Ma è lo spot per BeRunner? Potrebbe essere un'ideazza!...
...LigioArtDirector &Co con la produzione della RONCOBASC inc. sta realizzando il video promo della terza edizione del MTBday...sò però di screzi per impegni non rispettati da parte della produzione con un biker-attore, il più fico e stiloso del video...il giorno prima delle riprese con la canna-cam gli hanno rescisso il contratto...sconfortato è andato al Paganuccio...anche me non han voluto...troppo vecchio han detto...è io che mi volevo pure farmi una bella tinta nero corvino per far contenta la produzione...non è servito..kattivi... :-(
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...LigioArtDirector &Co con la produzione della RONCOBASC inc. sta realizzando il video promo della terza edizione del MTBday...sò però di screzi per impegni non rispettati da parte della produzione con un biker-attore, il più fico e stiloso del video...il giorno prima delle riprese con la canna-cam gli hanno rescisso il contratto...sconfortato è andato al Paganuccio...anche me non han voluto...troppo vecchio han detto...è io che mi volevo pure farmi una bella tinta nero corvino per far contenta la produzione...non è servito..kattivi... :-(

Non te la prendere,quando gireremo il video-spot per il torneo di briscola e tressette ti metto in prima fila!! le carte le sai tenere in mano?!?!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...LigioArtDirector &Co con la produzione della RONCOBASC inc. sta realizzando il video promo della terza edizione del MTBday...sò però di screzi per impegni non rispettati da parte della produzione con un biker-attore, il più fico e stiloso del video...il giorno prima delle riprese con la canna-cam gli hanno rescisso il contratto...sconfortato è andato al Paganuccio...

.. chi è ????? :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo