Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Visto che questo week-end è stato moscio di giri in mtb, causa meteo avverso, sabato io e Albi, presi dalla materia, siamo partiti senza meta, per provare se ci fosse qualche cosa di percorribile, nelle nostre vicinanze, ma dopo aver tentato qualche sterrata impraticabile, ci siamo diretti verso Carpegna, ma quanta neve buttava:specc:, alla fine un girettino diverso dal solito per riuscire a fare poi due foto con il melafonino, prima di rischiare di perdere le mani per il freddo:smile:
eccole!:celopiùg:

Ecco come si presentava la strada da Lunano a Carpegna
image.php


Arrivati al ponte di Frontino, il freddo e la neve ci impediscono di proseguire, ma decidiamo di fermarci a fare due foto al mulino, Albi parte
image.php


io lo seguo
image.php


andiamo a farci pure la scalinatina
image.php


ma giusto perchè veniva bene la foto:hahaha:
image.php


arriverà la primavera!?!?:duello: eh Bart:spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
......ma nooo!!!...ma perchè vuoi che arriva la primavera??!!....ma è tanto bello così...che poesia queste foto così ricche di bianco candore...io l' inverno vorrei non finisse mai...la neve è il mio elemento...e io sono il suo profeta!!:smile:

...belle foto...ma non vi invidio...:spetteguless::-)

..a presto...con un bel 20° e le maniche corte..:celopiùg:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Oggi giornata per soli veri bikers che osano sfidare la natura nonostante le intemperire! Salita classica dal ristorante al lago, in buona metà a spinta e poi 137 al limite! Ecco come eravamo intrisi di acqua alla fine della discesa! :hahaha: Foto by pirick
13924_10200527161210864_1915433462_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo