Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Quando il gatto non c'è....gli "sbarbatelli" ballano.......Bart guarda un pò......ci tocca ritirare fuori le gopro e fare un video di risposta.......magari con soggetto "quello coi basettoni" almeno la smetti di vedere i sosia in tutti gli altri video....:smile:

[VIDEO=3213]no bike no party![/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: bax

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quando il gatto non c'è....gli "sbarbatelli" ballano.......Bart guarda un pò......ci tocca ritirare fuori le gopro e fare un video di risposta.......magari con soggetto "quello coi basettoni" almeno la smetti di vedere i sosia in tutti gli altri video....:smile:
...perchè non ne facciamo uno con tutti dei bei basettoni posticci uguali a quelli del Basc??:loll:


..... per Ligio Hip Hip Hurrà :celopiùg:
...Hip Hip Hurrà per cosa?:nunsacci:....il video mica l' ha fatto lui!?...non gli avrai mica dato un rep a casaccio??...l' hanno fatto quei sbarbatelli del Mezzo e Nico...già che il Mezzo con me è a rischio...adesso si mette a fare pure i video alle Cesane senza il mio permesso...quando lo becco gli sbasso la cresta...:rosik:

L'avete sgamato subito!! dai ligio torna che è ora!

Inutile dire che dovete mettere tutti mi piace al video!! :hahaha:
..e io mi piace non ve lo metto perchè su fasbuc non ci vado...il mi piace ve lo metto qui sul forum...;-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Io voto @Nicosera, Grande!!!! :celopiùg:

THE BART ha scritto:
..perchè non ne facciamo uno con tutti dei bei basettoni posticci uguali a quelli del Basc??:loll:
:spetteguless: BART se ti serve posso prestarti la parrucca rockabilly ha già il basettone :hahaha: alla Bascello incorporato....sai che video!:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...Hip Hip Hurrà per cosa?:nunsacci:....il video mica l' ha fatto lui!?...non gli avrai mica dato un rep a casaccio??...l' hanno fatto quei sbarbatelli del Mezzo e Nico...già che il Mezzo con me è a rischio...adesso si mette a fare pure i video alle Cesane senza il mio permesso...quando lo becco gli sbasso la cresta...:rosik:


Il Ligio è mitico sempre !!!! ... e poi è importante chi fà ma anche chi divulga .... :il-saggi:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
.... quindi deduco che son belle solo perchè c'è quel bel logo creato dal Bart !!!!:spetteguless:

Questo ragazzo si deve dare una calmata. Da quando da 20 anni a questa parte ha disegnato tutte le maglie e creato tutti i loghi dei sorci verdi, nonché tutte le locandine dei diversi eventi, si crede diventato picasso ... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo