Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
A tutti gli interessati.......Mercoledi° 6 Febbraio ci si vedrà per la Pizza Freeride.........per chi vuole venire scriva "ok",lunedi prenoto per El Ciri. Ps se potete,portate anche qualche passarina.......cosi' non passiamo per un branco esagitato e di dubbi gusti sessuali che va in mtb....:-)

Vediamo di non fare confusione,se potete gli ok vanno su FB sennò ci contiamo 2 volte,chi non lo avesse(FB) mandi un MP a me grazie
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
A tutti gli interessati.......Mercoledi° 6 Febbraio ci si vedrà per la Pizza Freeride.........per chi vuole venire scriva "ok",lunedi prenoto per El Ciri. Ps se potete,portate anche qualche passarina.......cosi' non passiamo per un branco esagitato e di dubbi gusti sessuali che va in mtb....:-)
La passerina meglio di no. Altrimenti te comincia a droppa tutti i marciapiedi e per fine serata vinci la Rotella.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vediamo di non fare confusione,se potete gli ok vanno su FB sennò ci contiamo 2 volte,chi non lo avesse(FB) mandi un MP a me grazie
..allora ...non ho capito..devo iscrivermi a quella kakkio di FB e mandare un MP su FB o un MP sul forum perchè non sono su FB che non ha gli MP....o forse FB gli MP non ci sono come sul forum?:nunsacci:
...comunque per la pizza io ci sono..segna su FB, anche se non sono su FB, x 2 persone...:spetteguless:
...o ti mando un MP sul forum?:rosik:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..allora ...non ho capito..devo iscrivermi a quella kakkio di FB e mandare un MP su FB o un MP sul forum perchè non sono su FB che non ha gli MP....o forse FB gli MP non ci sono come sul forum?:nunsacci:
...comunque per la pizza io ci sono..segna su FB, anche se non sono su FB, x 2 persone...:spetteguless:
...o ti mando un MP sul forum?:rosik:

Non avendo FB mi segno in MP (messaggio pubblico) per la pizza.
(:spetteguless:.....ormai mangiare è l'unica cosa che mi lega alla MTB :smile:)

:arrabbiat: ma come siamo tutti spiritosi.....................:smile::smile::smile: MP era il forum( anche se l'avevate capito ) ok segno 3 posti !
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A tutti gli interessati.......Mercoledi° 6 Febbraio ci si vedrà per la Pizza Freeride.........per chi vuole venire scriva "ok",lunedi prenoto per El Ciri. Ps se potete,portate anche qualche passarina.......cosi' non passiamo per un branco esagitato e di dubbi gusti sessuali che va in mtb....:-)

Mercoledì prossimo avrò una giornataccia al lavoro che più giornataccia non potrà essere... non posso garantire la mia presenza se nn all'ultimo :fantasm:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
[FONT=georgia,times]-"Il film comicerà fra 5 minuti" - annunciò la voce vacua,[/FONT]
-"chi è senza posto aspetterà il prossimo spettacolo"-, entrammo nella sala, in fila, indolenti,
l' auditorio era vasto e silenzioso, sedutici, nel buio la voce continuò
[FONT=georgia,times]-"Il programma di sta sera è un ripasso, l' avete visto e rivisto passo per passo, è la vostra nascita vita e morte, ricorderete ogni parte."-[/FONT]
-"Avete avuto un buon mondo morendo?"-
-"Abbastanza da farci un film?"-
[FONT=georgia,times]-"Siete riusciti ad entrare?"-[/FONT]
-"Siete riusciti ad entrare?"-
[FONT=georgia,times]-"Siete riusciti ad entrare?"-[/FONT]
[FONT=georgia,times]-"La cerimonia sta per cominciare"-[/FONT]
[FONT=georgia,times]-"Vi dirò dell' angoscia e della perdita di Dio,[/FONT]
vagando,vagando,nella notte disperata.
Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle,
QUI SIAMO STRAFATTI, IMMACOLATI "-


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=si_e4JrmNLU[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=si_e4JrmNLU[/URL]

:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Bax oggi sei stato insuperabile , grandissimo atleta che alla sua eta si beffa di giovincelli che scendono come delle femminucce ! A parte la mia performance da fermo , solo tu potevi stare al mio passo , grande
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Bax oggi sei stato insuperabile , grandissimo atleta che alla sua eta si beffa di giovincelli che scendono come delle femminucce ! A parte la mia performance da fermo , solo tu potevi stare al mio passo , grande
Confermo!! grande bax! inarrestabile in salita, si piccia il suo cigarro ed è pronto per ripartire!
Attendiamo ansiosi il report fotografico! :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax oggi sei stato insuperabile , grandissimo atleta che alla sua eta si beffa di giovincelli che scendono come delle femminucce ! A parte la mia performance da fermo , solo tu potevi stare al mio passo , grande

...che lecchino....:loll:
...che il Bax fosse un vero biker non c'era bisogno che venivi te a dirlo....

Confermo!! grande bax! inarrestabile in salita, si piccia il suo cigarro ed è pronto per ripartire!
Attendiamo ansiosi il report fotografico! :celopiùg:

.. grazie :celopiùg::celopiùg::celopiùg: a una certa età c'è bisogno di incoraggiamento :il-saggi:....

ps: Nico ti ho fatto una fotina niente male !!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo