Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...si...però le Forze dell' Ordine hanno un prezzo ridotto :hahaha:
..poi passa il Bax a riscuotere...

:smile::smile:

a parte gli scherzi, non vorrei arrivare e fare qualche figura dimmerda...


l'importo è di 1.250 euro .. pagamento anticipato o lettera di credito ... entro Venerdi p.v.

nel caso venisse colto a girare ... verrà sequestrato il mezzo a copertura del dovuto .. se il valore del mezzo non copre il dovuto sarà frustato nel parcheggio ...

ma tu sei Bisu !!!!! quindi tutto gratis :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi unisco agli auguri di buon compleanno per Bax......un biker giovane nello spirito da portarsi dietro in ogni avventura!!! :celopiùg:

...ti ho sgammato,:rosik: hai visto la romanziana del Bart sull'altro topic e gli auguri al Bax li hai fatti su questo è??? Furbacchione!!!:smile:

Approposito, sta bicicletta arriva???:nunsacci:

..bravo Ligio..di nome e di fatto...rep meritata se si potesse dare...lui si che è una persona responsabile...voi altri, Bax in primis, siete dei casinisti di 1aQ...che sarebbe sta romanziana?:hahaha:

....a proposito...Ligio..sta bici è arrivata o no??:-)
 
  • Mi piace
Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mi unisco agli auguri di buon compleanno per Bax......un biker giovane nello spirito da portarsi dietro in ogni avventura!!! :celopiùg:

..bravo Ligio..di nome e di fatto...rep meritata se si potesse dare...lui si che è una persona responsabile...voi altri, Bax in primis, siete dei casinisti di 1aQ...che sarebbe sta romanziana?:hahaha:

Grazie mille ... vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeee !!!:bacetto:


... e dato che il Sommo ha sempre ragione lo posto qui .....



questo we compio 52 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...:il-saggi:


.... che regalo mi fate ???????? soldi o rep ???? :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo