Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..alle Cesane di norma si gira abbastanza bene anche se molto bagnato...logicamente il terreno sarà bello viscido visto che si prevede pioggia stanotte e anche domani mattina...non c'è fango colloso di quello che si attacca alle ruote e blocca tutto ma fango liquido...però ci si riduce un macello lo stesso :-)...solo nella parte finale di quello detto "la ferrovia" ce n'è di quello colloso...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao THE BART scusa ne approfitto per chiederti un consiglio anch'io...sulla Metola che tipo di terreno si trova?
Si gira anche con la neve?

PADULO DREAMS
..ciao Barto..da quanto è che non usciamo più in bici assieme!:hahaha:
..se hai le catene penso di si...senza catene non so..magari bisognerebbe chiedere ai locals..chiedi sul topic specifico...Una Metola senza Meta ;-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
..ciao Barto..da quanto è che non usciamo più in bici assieme!:hahaha:
..se hai le catene penso di si...senza catene non so..magari bisognerebbe chiedere ai locals..chiedi sul topic specifico...Una Metola senza Meta ;-)
Caro BART non vedo l'ora di rivederti!!! Sempre gentilissimo con le tue informazioni....ho saputo che i locals sono molto attivi anche sul sito www.metasenzafreni.dot.4 provero' su entrambi....grazie ancora amico mio...a presto!!!

PADULO DREAMS
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Caro BART non vedo l'ora di rivederti!!! Sempre gentilissimo con le tue informazioni....ho saputo che i locals sono molto attivi anche sul sito www.metasenzafreni.dot.4 provero' su entrambi....grazie ancora amico mio...a presto!!!

PADULO DREAMS

..ciao Barto..da quanto è che non usciamo più in bici assieme!:hahaha:
..se hai le catene penso di si...senza catene non so..magari bisognerebbe chiedere ai locals..chiedi sul topic specifico...Una Metola senza Meta ;-)

Cek occhio che ti tengo d'occhio a te:spetteguless:


guarda sti cogxxoni appena uno si assenta che sfottono:kiss-my-:

comunque la Metola è rimandata a data da destinarsi, sicuramente in LP di brutto, mentre una bella esplorazione a PLAIDland ci potrebbe stare anche presto!

Tanto si doveva
cordiali saluti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi mi son portato dietro la digitale e frettolosamente qualche fotina l' ho fatta , quindi...visto che avevo messo il puntello per il giro con Bascello faccio pure un reportello...chi lo vedrà non si sà...comunque eccolo qua...

...tema di fondo della mattinata...il sole :-)

..il Bascello sui prati baciati dal sole..baciata pure la sua pelata..:hahaha:

image.php


..scaldati dal sole il gruppetto in pausa contemplativa ammira il panorama...

image.php


...giù per il Crestino o Torre che dir si voglia c'era pure IL MOSTRO sulla sua bike sfavillante colpita delicatamente da un raggio di sole...

image.php


...alla seconda salita il sole indica la giusta direzione verso la cima del Montiego...

image.php


..in cima...lontani dalla grigia foschia del litorale...il sole domina sovrano!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: J3rry_OUT

SAIPH

Biker ciceronis
..oggi mi son portato dietro la digitale e frettolosamente qualche fotina l' ho fatta , quindi...visto che avevo messo il puntello per il giro con Bascello faccio pure un reportello...chi lo vedrà non si sà...comunque eccolo qua...

...tema di fondo della mattinata...il sole :-)

..il Bascello sui prati baciati dal sole..baciata pure la sua pelata..:hahaha:

image.php


..scaldati dal sole il gruppetto in pausa contemplativa ammira il panorama...

image.php


...giù per il Crestino o Torre che dir si voglia c'era pure IL MOSTRO sulla sua bike sfavillante colpita delicatamente da un raggio di sole...

image.php


...alla seconda salita il sole indica la giusta direzione verso la cima del Montiego...

image.php


..in cima...lontani dalla grigia foschia del litorale...il sole domina sovrano!

image.php

L'ho quotato tutto perché merita! Che bei posti e che bei riflessi su quelle zucche pelate! :smile::smile::smile:...grande Bart bellissimo report!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Haha molto buono......!poi ti dirò come ho fatto ad indovinare [emoji38] [emoji38] [emoji38]

noviè

...a Noviè...prova a indovinare dove sono sti posti adesso [emoji38]l:

...l'alta pressione continua a dominare in questo fine anno...qualche giorno di ferie c'è..meglio fuggire da questa nebbia maledetta che ci affligge quaggiù sulla costa..la Romagna mi chiama di nuovo!...e io vado!:taxi-dri:

..oggi si parte di prima mattina con seduta meditativa baciati dalla luce delle prime ore...

IMG_1748.jpg


...poi si passa all' azione...pedalareeeeee!!

IMG_1762.jpg


...la stella solare risplende più che mai..sarà il leitmotiv della giornata...

IMG_1763.jpg


...resti animali marcano il territorio, cacca di lupo, mentre altri animali seguono la traccia...

IMG_1764.jpg


...la traccia sale..e pure a lungo...ma l' ambiente, come si dice, SPACCA!

IMG_1769.jpg


..poi si comincia a scendere..prima su sentiero flow dentro una stupenda pineta, poi per bucolici prati...

IMG_1777.jpg


...poi di è nuovo single nel bosco, single ben segnalato :-)

IMG_1779.jpg


..bitume con cordoli muschiati...

IMG_1782.jpg


..dopo il bitume è il momento di crinalare..si comincia su per le scale...ma poi...

IMG_1792.jpg


..si procede per lo più in sella...è una goduria continua...

IMG_1798.jpg


..e di nuovo flow giù per pinete...

IMG_1804.jpg


...e ora vai di crinale...:i-want-t:

IMG_1809.jpg


...ma non si vive di solo flow...oggi il frontino avrà il suo pane quotidiano...magna..magna...

IMG_1808.jpg


...ormai la stella che ci ha accompagnato per tutto il giorno sta tornando verso casa...

IMG_1821.jpg


...ma il crinale continua per finire alle prime ombre della sera...che giornatona!...si finisce l' anno in bellezza...

IMG_1817.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..
...l'alta pressione continua a dominare in questo fine anno...qualche giorno di ferie c'è..meglio fuggire da questa nebbia maledetta che ci affligge quaggiù sulla costa..la Romagna mi chiama di nuovo!...e io vado!:taxi-dri:

...la stella solare risplende più che mai..sarà il leitmotiv della giornata...

IMG_1763.jpg

Bel report oldschool peccato per la firma troppo grande nelle foto :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo