Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
...a Noviè...prova a indovinare dove sono sti posti adesso [emoji38]l:

...l'alta pressione continua a dominare in questo fine anno...qualche giorno di ferie c'è..meglio fuggire da questa nebbia maledetta che ci affligge quaggiù sulla costa..la Romagna mi chiama di nuovo!...e io vado!:taxi-dri:

..oggi si parte di prima mattina con seduta meditativa baciati dalla luce delle prime ore...

IMG_1748.jpg


...poi si passa all' azione...pedalareeeeee!!

IMG_1762.jpg


...la stella solare risplende più che mai..sarà il leitmotiv della giornata...

IMG_1763.jpg


...resti animali marcano il territorio, cacca di lupo, mentre altri animali seguono la traccia...

IMG_1764.jpg


...la traccia sale..e pure a lungo...ma l' ambiente, come si dice, SPACCA!

IMG_1769.jpg


..poi si comincia a scendere..prima su sentiero flow dentro una stupenda pineta, poi per bucolici prati...

IMG_1777.jpg


...poi di è nuovo single nel bosco, single ben segnalato :-)

IMG_1779.jpg


..bitume con cordoli muschiati...

IMG_1782.jpg


..dopo il bitume è il momento di crinalare..si comincia su per le scale...ma poi...

IMG_1792.jpg


..si procede per lo più in sella...è una goduria continua...

IMG_1798.jpg


..e di nuovo flow giù per pinete...

IMG_1804.jpg


...e ora vai di crinale...:i-want-t:

IMG_1809.jpg


...ma non si vive di solo flow...oggi il frontino avrà il suo pane quotidiano...magna..magna...

IMG_1808.jpg


...ormai la stella che ci ha accompagnato per tutto il giorno sta tornando verso casa...

IMG_1821.jpg


...ma il crinale continua per finire alle prime ombre della sera...che giornatona!...si finisce l' anno in bellezza...

IMG_1817.jpg
Santa Sofia?

noviè
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...
...l'alta pressione continua a dominare in questo fine anno...qualche giorno di ferie c'è..meglio fuggire da questa nebbia maledetta che ci affligge quaggiù sulla costa..la Romagna mi chiama di nuovo!...e io vado!:taxi-dri:

..oggi si parte di prima mattina

..:spetteguless:....e si torna in tarda serata :smile:
Grande Bart :celopiùg: report che SPACCA :duello:
:up::up::up::}}}::}}}:
Colgo l'occasione di augurare buon anno a tutti :-):-|:richiamo_papere::bum-bum-:
Baci a abbracci dal Cicc. :sumo:
 

baruz

Biker novus
20/12/13
8
0
0
Visita sito
Senza neanche una GIANT nel gruppo come avete fatto a divertirtvi?????!!!!!!!????!!!!€€€€€

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bel report oldschool peccato per la firma troppo grande nelle foto [emoji38]l:
Ti sbagli Dani....la firma e' direttamente proporzionale alla Sommita' del personaggio e del suo fiero destriero in lega nobile!!!
Ahhhhaaahh mi sembro il [MENTION=6555]bax[/MENTION]....grande giornata, mi ci voleva proprio una bella pedalata sotto un bel sole ed il cielo blu...ci sei mancato Barbetta! :smack:
Buon inizio a tutti!!!! [emoji2]

PADULO DREAMS
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ti sbagli Dani....la firma e' direttamente proporzionale alla Sommita' del personaggio e del suo fiero destriero in lega nobile!!!
Ahhhhaaahh mi sembro il [MENTION=6555]bax[/MENTION]....grande giornata, mi ci voleva proprio una bella pedalata sotto un bel sole ed il cielo blu...ci sei mancato Barbetta! :smack:
Buon inizio a tutti!!!! [emoji2]

PADULO DREAMS
.... non riuscirai mai ad eguagliarmi .... Buon Anno a te e a tutti i RAM ![emoji8]

Inviato dal mio X15 utilizzando Tapatalk
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
.... non riuscirai mai ad eguagliarmi .... Buon Anno a te e a tutti i RAM ![emoji8]

Inviato dal mio X15 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe e non oserei mai...tu sei l'unico e ineguagliabile [MENTION=6555]bax[/MENTION]!!! ----- ci manchi...spero di rivederti presto!!!! Un abbraccio e buon anno caro amico!!! :smack:

PADULO DREAMS
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo