..beh..Tiziano spacca....chi caxxo è sto Tiziano??...%$))
..beh..Tiziano spacca....chi caxxo è sto Tiziano??...%$))
..te e Giunco il Signore vi punirà...[emoji2]Beh Tiziano fa di cognome come il materiale della tua bici.... Però te aggiungi vecchio 😂😂😂😜 [emoji2]
..noviè....Alle Cesane ci sono 2 sentieri,
137 /137bis ! volevo sapere il 137 dove si prende ho se esiste una traccia?
noviè
Aa ho capito grazie Galeil 137 bis è una variante del 137. Fino al primo taglio con la strada tagliafuoco i due trail sono coincidenti. Poi mentre per prendere il bis vai tra gli alberi a sinistra, per quello classico ti infili dritto nel trail che scende il bosco dritto per dritto. Arrivato alla strada asfaltata vedi subito lo stradello che continua in discesa e lo prendi. Il punto di arrivo è sempre lo stesso del 137bis. Scendendo il 137bis ti taglia la strada quasi alla fine.
Ciao
Alle Cesane ci sono 2 sentieri,
137 /137bis ! volevo sapere il 137 dove si prende ho se esiste una traccia?
noviè
Che grande che sei!..noviè....
...dai pure un occhiata a questo mio post dove spiego a Darrenio il 137 bis..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7342567
..il vecchio 137 sarebbe il sentiero vecchio che come dice Gale incrociata la strada asfaltata procede poi su mulattiera direttamente attraversato l' asfalto...
Questa foto si riferisce al 137bis?come ti hanno detto al bivio vai a sinistra, direi che è molto ben segnalato[emoji2][emoji2][emoji2]
Questa foto si riferisce al 137bis?
Giusto?
noviè
Quello lo conosco io cerco il 137 senza bis[emoji1] [emoji3] [emoji2]Esatto fatta ieri al bivio... guardi a sinistra quando sei sulla strada tagliafuoco e vedi la partenza dello slalom..[emoji2][emoji2]