A questo punto manca il commento dello spammatore per eccellenza, IL RE delle risposte multiple date solo per diventare Biker..."qualcosa".
...non c'era niente da capire..era solo una battuta...quelli di una certa età come me e te non devono rompe li cojoni che dopo si creano i casini, visto?!...te capì!'azz' non pensavo di suscitare tale dibattito con la mia domanda... però non ho capito lo stesso che c'entrava facebook con il post sul whoops, il 145, la pozzanghera gelata...
bho, sarà che pure io c'ho 'na certa età!
salut
...non c'era niente da capire..era solo una battuta...quelli di una certa età come me e te non devono rompe li cojoni che dopo si creano i casini, visto?!...te capì!
..ahahah....mo và a cagher...te lo fa Bascello che è più bravo...Bart, non ero a conoscenza di quella cosa delle sottoscrizioni.
Sono diversamente abile in queste cose. Ora devo recuperare anni di mancate sottoscrizioni.
Apri un Tutorial sull''uso del forum.
'azz' non pensavo di suscitare tale dibattito con la mia domanda... però non ho capito lo stesso che c'entrava facebook con il post sul whoops, il 145, la pozzanghera gelata...
bho, sarà che pure io c'ho 'na certa età!
salut
..inconsciamente pensi di essere te a lasciare loro ma in realta...forse non le soddisfavi abbastanza?...mi ricordo molte volte di amplessi durati troppo poco con queste belle signore...le capisco......già. ..ma sono un infedele, dopo poco mi innamoro di altre...
...già. ..ma sono un infedele, dopo poco mi innamoro di altre...
..ahaha..sarebbero una bella coppia...Mi han detto che ti sei innamorato.....della YT Industries...
..ahaha..sarebbero una bella coppia...
..bianca però...niente male...
..ahaha..sarebbero una bella coppia...
..bianca però...niente male...
..oh..è bella pure quella da DH...:spetteguless:
[/QUOTE]
[quote="SAIPH, post: 7387247"]Bianche non ne voglio più...è un colore che mi stanca in fretta...:smile::smile:[/QUOTE]
In effetti basta con sti colori smorti:celopiùg:, che poi anche nelle foto non rendono:hahaha:, io un bel colorino ce l'avrei in mente:smile::smile::omertà:
vero [MENTION=7499]fabio75[/MENTION] :celopiùg::omertà::smile:
In effetti basta con sti colori smorti, che poi anche nelle foto non rendono, io un bel colorino ce l'avrei in mente
vero [MENTION=7499]fabio75[/MENTION]