un video bello, bello, bello!.
...buona visione...
un video bello, bello, bello!.
...buona visione...
...brutto cornutone!!!
...stressa e stressa il video è pronto!...ritratta il non-augurio di Buone Feste!
...ci avevo iniziato a lavorare a Luglio subito dopo il we ma tra una cosa e l' altra poi non ci ho messo più le mani fino a ieri l' altro...mi ha fatto piacere rivedere i video e ascoltare le cazzate che sparavamo in bici e no..io poi..ma quante ne dico..
...caxxo che due giorni che è stata!!...per me una doppietta perfetta!
..e se non vi piace, musica compresa..andatevene tutti a FUNKulo!
...buona visione...Buone Feste..e Buon Anno Nuovo!
Castagno & Rincine..una doppietta perfetta! on Vimeo
Il vecchio 137 l'hai mai fatto??
..uhmmm...sarebbe quello della gara di questo anno in verità...si, se non sbaglio è quello che parte (mi riferisco al tratto in discesa) dall'asfalto e arriva a Fossombrone; tolti i saliscendi iniziali non è quello della gara dello scorso anno?
salut
..uhmmm...sarebbe quello della gara di questo anno in verità...
..ti farò una descrizione old style del trail...
..salita solita della gara e penso fin qui ci siamo...quando arrivi al punto che si prende lo strappo detto "la morte nera" lo eviti e prosegui diritto x la strada bianca, dopo un 100mt incontri la casa (Cà baldani?), oltrepassata tieni a sx e prosegui in piano sulla strada bianca fino a incontrare la strada asfaltata, la attraversi e dall' altra parte, alla dx dell' area giochi/barbecue, si stacca in leggera salita uno stradello, lo prendi fino a lasciarlo quando spiana dove a dx parte un sentiero che, mi sembra, dovrebbe essere segnato , appunto il 137...lo prosegui in salita fino a quando spiana..nel bosco di abeti a quel punto inizia la discesa del 137/137bis...inziata la discesa sul single a un certo punto si attraversa uno stradello in terra, occhio qui guarda sulla sx, giù nella pineta prosegue il 137bis aperto in occasione della gara di questo anno fino a incontrare la strada asfaltata dove dall' altra parte riparte la discesa su sentiero...da qui in poi la traccia è evidente e arriverai fino a una casa abbandonata...qui puoi fare in due modi..prendere lo stradello che procede in leggera discesa a fianco della casa e arrivare su quello fino alla strada asfaltata che da Fossombrone porta sù alle Cesane...altrimenti nella piccola radura di fronte alla casa continua il 129 che poi scende poi fino a Fossombrone...
..stampa e plastifica questo testo e portatelo dietro come facevoio negli anni 90 quando sperimentavo nuovi giri presi dalle pagine di TuttoMountainbike o Bici da Montagna
..allego cartina...in fuczia, in onore a Noce, il 137bis
Bart non rimettere in moto Noce che è un pezzettino che non interviene!!!
Ahahahahahahahah. ..Mio figlio mi ha detto: "Babbo, ma non stavi guardando le bici?"
Gli ho risposto "Guarda, che questa è una campionessa!!!..." [emoji2]
Non lo farei solo per quei due strapiombini piiiiiiccoli piccoli...[emoji12]..questi si che trailbuildano, altrochè Giunko!....e che trail!!....minkia...
Captain Ahab Trail on Vimeo
Sei un tesoro.
..uhmmm...sarebbe quello della gara di questo anno in verità...
..ti farò una descrizione old style del trail...
..salita solita della gara e penso fin qui ci siamo...quando arrivi al punto che si prende lo strappo detto "la morte nera" lo eviti e prosegui diritto x la strada bianca, dopo un 100mt incontri la casa (Cà baldani?), oltrepassata tieni a sx e prosegui in piano sulla strada bianca fino a incontrare la strada asfaltata, la attraversi e dall' altra parte, alla dx dell' area giochi/barbecue, si stacca in leggera salita uno stradello, lo prendi fino a lasciarlo quando spiana dove a dx parte un sentiero che, mi sembra, dovrebbe essere segnato , appunto il 137...lo prosegui in salita fino a quando spiana..nel bosco di abeti a quel punto inizia la discesa del 137/137bis...inziata la discesa sul single a un certo punto si attraversa uno stradello in terra, occhio qui guarda sulla sx, giù nella pineta prosegue il 137bis aperto in occasione della gara di questo anno fino a incontrare la strada asfaltata dove dall' altra parte riparte la discesa su sentiero...da qui in poi la traccia è evidente e arriverai fino a una casa abbandonata...qui puoi fare in due modi..prendere lo stradello che procede in leggera discesa a fianco della casa e arrivare su quello fino alla strada asfaltata che da Fossombrone porta sù alle Cesane...altrimenti nella piccola radura di fronte alla casa continua il 129 che poi scende poi fino a Fossombrone...
..stampa e plastifica questo testo e portatelo dietro come facevoio negli anni 90 quando sperimentavo nuovi giri presi dalle pagine di TuttoMountainbike o Bici da Montagna
..allego cartina...in fuczia, in onore a Noce, il 137bis
Noce oggi abbiamo svalicato al conero fatte le tre grazie il matto e tornantini gran lavoro ragazzi
...mi associo agli auguri...Ciao ragazzi volevo augurare un buon fine anno ma soprattutto un magnifico 2015 a tutti!
noviè
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?