Senza video di Natale....per me potrebbe gia' chiudere....Buone Feste a tutti tranne uno!!!
È usata, ma pochissimo!Gemy non è che è una gomma vecchia? Cmq io ho montato la Shorty 3C EXO TR e ti posso dire che ci ho già girato alle Cesane nel Ronco e in Urbania è per ora mi sono trovato da dio.
L'hai subito latticizzata al volo?...magari prima era da montarla x un giorno con la camera per farle "prendere forma" sul cerchio...visto che era usata basta che sia un po deformata e già può creare problemi del genere...Porcaccia la pupazza!!!
Ho montato la SwampThing, ma mi perde aria dappertutto!!! A differenza dei giorni scorsi adesso non tallona piú bene, si gonfia, ma si sgonfia subito facendo uscire aria dal cerchione... Procedo con la camera d'aria?
Gommazza alternativa che, come mi era stato suggerito, monto adesso e smonto a primavera?
Comunque da come lo racconti è un comportamento quasi "tipico" delle maxxis.L'unico problema è che,un comportamento simile a quello da te descritto è quello tenuto da una gomma vecchia di casa maxxis.
L'hai subito latticizzata al volo?...magari prima era da montarla x un giorno con la camera per farle "prendere forma" sul cerchio...visto che era usata basta che sia un po deformata e già può creare problemi del genere...
Si sgonfiano nel giro di 1/2h...
Dovrebbe essere single; non ha cerchietto rigido.
Domani provo a controllare bene la valvola, se non tiene anche il ..
Era quello che temevo...Io ho tublicizzato Maxxis vecchie e nuove su cerchi diversi e senza mai nessun problema di sorta.
...
Occhio Gemi anche se ti dovesse tenere l'aria ed un giretto tranquillo dietro casa il lavoro nn è sicuro e rischi lo stallonamento improvviso!
...brutto cornutone!!!Senza video di Natale....per me potrebbe gia' chiudere....Buone Feste a tutti tranne uno!!!
Visto che in fondo il video e' arrivato...e a Natale bisogna essere tutti più' buoni...perchè non perdonare il caro BARTINO!!!!
La BART PRODUCTION ci ha fatto un po' aspettare ma non ha tradito le aspettative.....che week end...che magnata...ma sopratutto che compagnia: OVER THE TOP!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI e a presto per nuove avventure!!!!
PS....ahhhaa...perfortuna la scena del cesso e' stata tagliata!!!
...brutto cornutone!!!
...stressa e stressa il video è pronto!...ritratta il non-augurio di Buone Feste!
...ci avevo iniziato a lavorare a Luglio subito dopo il we ma tra una cosa e l' altra poi non ci ho messo più le mani fino a ieri l' altro...mi ha fatto piacere rivedere i video e ascoltare le cazzate che sparavamo in bici e no..io poi..ma quante ne dico..
...caxxo che due giorni che è stata!!...per me una doppietta perfetta!
..e se non vi piace, musica compresa..andatevene tutti a FUNKulo!
...buona visione...Buone Feste..e Buon Anno Nuovo!