Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...bel girello sabato in quel di Ridracoli...praticamente si è circumpedalato il lago al dinsù e al dingiù...spettacolo i colori autunnali della foresta della Lama, Sassofratino e circondario...del resto siamo ormai in pieno foliage autunnale come amano dire gli amanti del wild...ah..consiglio questi magari di aproffittare il prossimo weekend o al più tardi del successivo per goderlo al meglio questo celeberrimo foliage...

..qualche foto, come solito fatta di corsa mentre gli altri imprecano che poi si fa tardi...eeehhh..e che sarà mai..al massimo finiremo il giro con il buio, al freddo e morti di fame...

..la stupenda forestale che dalla Lama sale a Cancellino...





...dentro al bosco per la porta della Bertesca...



..la diga...mentre un raggio di sole del tardo pomeriggio buca il cielo plumbeo..che poeta...



..San Paolo in Alpe alle 17...



..tutte le altre al link seguente...

https://plus.google.com/u/0/photos/+BartLaVariante/albums/6207468414739729345
 
Reactions: stefanoscott

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex

niente da dire a riguardo!
che colori, belle foto e il giro lo posso solo immaginare visto che questa estate sono stato nella foresta della lama

comunque mi sto allenando perchè prima che ti ritiri mi piacerebbe fare un giro dei tuoi
 

SAIPH

Biker ciceronis
Noi li abbiamo avuti (tecnica a muscoli) ... ma qualcuno invecchia senza mai averli avuti...[emoji33]

Noooo Bax non sei vecchio, non disperare, ancora della tecnica la puoi migliorare (mi è pure venuta la rima di getto...proprio perfetto...).
Bax, un si bel ragazzone tutto muscoli e capoccione, vittima degli anni e del lavoro un giro in mtb per lui è tempo d'oro...
La tecnica non è mai stata una tua caratteristica da esaltare ma non demordere, del tempo ancora ne hai, non mollareeeee!

P.S. tiè! :-?
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito

Grande Sommo giro fantastico.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo