Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
from gibo:

forse domani riesco ad uscire...speriamo bene; opzioni:
1) montiego con pajardo dalle 9 al parcheggio di urbania
2) cesane dure e pure, magari con due discese, magari presto....alle 8 al lago?
3) pano triste dalle 9......mutismo e rassegnazione
4) accetto proposte, no perditempo no gare.....
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
3e0a7313-7455-5fe6.jpg


3e0a7313-7473-829b.jpg


Ragazzi bella giornata oggi grazie a tutti, se non lasciavo le protezioni a casa era meglio pero. Per domani io passo alla Lago alle 8 è impossibile la pano non ragionevole.....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
from gibo:

forse domani riesco ad uscire...speriamo bene; opzioni:
1) montiego con pajardo dalle 9 al parcheggio di urbania
2) cesane dure e pure, magari con due discese, magari presto....alle 8 al lago?
3) pano triste dalle 9......mutismo e rassegnazione
4) accetto proposte, no perditempo no gare.....
..io sono per Urbania...penso di esserci..salvo imprevisti dell' ultimo minuto...Paia fai il bravo..

@Tommy
.... insomma bello sto Palazzuolo vedo, meritava la trasferta a quanto ho sentito...bravo Tommy...almeno tu 2 fotuzze...al gruppo quanto tempo gli hai fatto perdere?:loll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..io sono per Urbania...penso di esserci..salvo imprevisti dell' ultimo minuto...Paia fai il bravo..

@Tommy
.... insomma bello sto Palazzuolo vedo, meritava la trasferta a quanto ho sentito...bravo Tommy...almeno tu 2 fotuzze...al gruppo quanto tempo gli hai fatto perdere?:loll:

Merita Bart,merita,anche se quella discesa è molto incazzata...
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..
.... insomma bello sto Palazzuolo vedo, meritava la trasferta a quanto ho sentito...bravo Tommy...almeno tu 2 fotuzze...al gruppo quanto tempo gli hai fatto perdere?:loll:

merita Bart, tieni anche conto che la trasferta è più easy di quello che si pensava, stesso tempo forse meno che andare a Premilcuore, in più siamo già d'accordo con Sergio che si bissa a breve per provare trails nuovi che oggi per colpa di qualcuno :omertà: che non ha ascoltato i consigli del padrone di casa ( :il-saggi:vero Malestro ? ) non abbiamo fatto
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
troppa gente per queste uscite , ci vuole gente seria.....

Se venivi tu,dopo aver visto i drop che (non) hai fatto sul Pietralata non so come ti saresti comportato...lì si vola da roccia a roccia,ed io ho volato un paio di volte!!

Cmq bel giro e bela cumpa,peccato il forcellino storto altrimenti un'altra salita non ce la toglieva nessuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo