Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Alla faccia di chi non c'era!!!

25aptna.jpg


o6jxon.jpg


2a7zhp5.jpg

:}}}:
abbiam passato una bellissima giornata di riding & fun!!!!
grazie a tutti i presenti da parte di chi ha creduto e faticato x mettere in piedi un sogno...:celopiùg:

ps. un ringraziamento enorme va fatto sopratutto al tommy alias erere!!!! senza di lui avevamo ancora i badili in mano!!! tommy the best...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Se venivi tu,dopo aver visto i drop che (non) hai fatto sul Pietralata non so come ti saresti comportato...lì si vola da roccia a roccia,ed io ho volato un paio di volte!!

Cmq bel giro e bela cumpa,peccato il forcellino storto altrimenti un'altra salita non ce la toglieva nessuno...

e ci credo voi siete bravi mentre io una caccola bravi bravi
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Paia:spetteguless:Tutte le volte inneschi la battaglia e poi all'ultimo non ti presenti in campo....probabilmente hai fatto anche manomettere il mio ammo per mettermi fuori gioco:smile:.... !:specc:!!fortuna che hai dei compagni che non si fermano davanti a niente...complimenti anche a Federico che con la sua nuova enduro e'stato al passo su un sentiero non banale!!!!:celopiùg

Inoltre la vendetta sul Bax non si fatta attendere:
:hahaha:Lo abbiamo snobbato all'urlo:AIUTATEMI HO I CRAMPI...

A presto Sorci ,e'sempre un piacere girare con voi..i sentieri di Palazzuolo non aspettano altro che essere raidati!:i-want-t:
...e come dice Bart:CIAUZ
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dimenticavo.... c'erano anche tanti anzianotti che guardavano noi piskelli....:smile:

...ahahah...fffottttiti!!!:arrabbiat:
...non se se và a mio discapito o no ma...dimmi ieri quanti 47enni hanno girato (e assaggiato) il megapistino...dai, dillo se ne hai coraggio...vergogna!!:arrabbiat:
PS
..con fotoskiop sei proprio scarso:rosik:

PS del PPS
...per la gioia di grandi, piccini e futuri ex-cuochi, seguirà filmatino di oggi in quel di Urbania....
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...ahahah...fffottttiti!!!:arrabbiat:
...non se se và a mio discapito o no ma...dimmi ieri quanti 47enni hanno girato (e assaggiato) il megapistino...dai, dillo se ne hai coraggio...vergogna!!:arrabbiat:
PS
..con fotoskiop sei proprio scarso:rosik:

PS del PPS
...per la gioia di grandi, piccini e futuri ex-cuochi, seguirà filmatino di oggi in quel di Urbania....

C'è qualche scena d'amore,tutta quell'azione mi annoia........ciao patacca :smile:
dopo il 20 Romagna old style extreme with K.I.A or M.I.A......ok?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..cazz..ma allora l' hai già visto??..più che scena d' amore c'è del gran sesso, di quello che ti piace tanto fare a te...:hahaha::smile:

..un saluto agli amici di Urbania..sempre ottima compagnia..:celopiùg:

YouTube - GiriDiunaVolta

Grande bart coi tuoi filmati sei sempre una garanzia :celopiùg:,
Comunque riguardando il video c'è chi prende il sole, chi parla, chi scureggia ma ce ne fosse uno che da una mano a gibo a pompare. Bikers bastardis! :loll:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...perchè non s'era capito?...invece una vocina mi ha detto che anche se non c'era qualcuno a rallentare ieri il giro in romagna coi filmatini ci ha pensato qualcuno con le forature pure là...quattro?:rosik:

No 4 ma 2 volte:cry::cry: ,e non ho bucato mi si rompevano le valvole ma ho capito il perchè ed ho già sistemato la ruota :celopiùg:
:spetteguless: se riesco metto su qualche foto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo