Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sto link non funzia..sei una schiappa Paia...l_g 1937 lui sì che ci sà fare, quello sì che è un link!!..grazie l_g
...comunque domani BC mi farà da guida fino al bar miliffi, no problem...speriamo di essere puntuali..domattina bisogna che ricontrollo la pressione che ho appena finito di latticizzare..speriamo che tenga..:prega:
..frontino rulez!!:i-want-t:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...occhio!..chi scrive non è il President...ma il Sommo Bart! :medita:
...Cuoco hai rotto i maroni con sto Paganuccio!!..non t'è bastata l' altra volta???:rosik:
..Basc io sarei più per Urbania...però sto freddo m' ha rotto i maroni..se voi andate lì dite l' ora che mi aggrego e ripudio il paganuccio..altrimenti mi tocca stò paga..malediz...
No non mi è bastato dato che sono tornato per la strada bianca......:arrabbiat: poi vado dò me pare con la mia Piera :i-want-t:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..sto link non funzia..sei una schiappa Paia...l_g 1937 lui sì che ci sà fare, quello sì che è un link!!..grazie l_g
...comunque domani BC mi farà da guida fino al bar miliffi, no problem...speriamo di essere puntuali..domattina bisogna che ricontrollo la pressione che ho appena finito di latticizzare..speriamo che tenga..:prega:
..frontino rulez!!:i-want-t:

te cioppa anche il telaio........
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
u boat 24 prendi esempio da questo ragazzino sbarbatello che oggi con il suo frontino si è fatto cose per molti impossibili .... pero non vuole che pubblico le foto della salita e ha ragione mica era una salita ma un muro inteminabile
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
te cioppa anche il telaio........

..te merdaccia che hai fatto stamane..non è che sei rimasto attaccato al termosifone?:rosik:

...più che il telaio son cioppato io...fortuna il frontino che non ha paura di niente...comunque bei posti, prima discesa mai fatta, bella, bella..l' altra la conoscevo ma no comment...sembrava la 3000 siepi...dulcis in fondo ho finito adesso di fare il bagnetto al frontino e il bucato a tutto il resto...maledetto inverno!
..no comment pure su il Trek.....ecchecaaz..manco coi cannoni lo stoppi...quello sì che un 'olmountainer...no noiatre!:smile:
...e poi come cazz avrà fatto a sparire nel nulla lungo quel marasma di rami e tronchi abbattuti...non è che si sarà perso??..uhmm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo