Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...riguardo al 5 vedo che la massa, massa per modo dire,vorrebbe uscire per la Befana, infatti c'è anche la Topabiker...:rosik:...grazie dell' invito ma mi sà che andrò con la massa, al limite se vi volete unire non fate complimenti...Corniolo lo volevo lasciare per quando è un pò più caldo mi sà che merita di più in quei periodi...
OK ricevuto Capitan BART, sono riuscito a strappare una mattinata long per mercoledì...sarei venuto volentieri per il 6 ma la :hahaha:"Befana" non mi lascia scappar via!!!
.... riguardo il periodo... la montagna è sempre bella dai, in tutte le stagioni.
A presto ragazzi:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
...sfotti,sfotti..perchè te dove eri??:hahaha:
...oggi comunque ho tolto un pò di cellulite sulle Cesane assieme a BC....

cesa03.jpg


...riguardo al 5 vedo che la massa, massa per modo dire,vorrebbe uscire per la Befana, infatti c'è anche la Topabiker...:rosik:...grazie dell' invito ma mi sà che andrò con la massa, al limite se vi volete unire non fate complimenti...Corniolo lo volevo lasciare per quando è un pò più caldo mi sà che merita di più in quei periodi...

@Jeff
..'azz..non mi ricordo mai che te d'inverno sei nulla facente sennò ieri ti avvisavo per oggi..:spetteguless:

@Uboat e Saiph
..siete i Gianni e Pinotto della MTB :smile:
soprattutto quando fuori piove e le ruote sono bucate!!!!!
è nelle difficolta che i caz..ti ridono e si divertono come matti!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
alle 8 al cantuccio.....per il giro non ho idea.decide la Topa.:i-want-t: La topa ha deciso per il Paganuccio,almeno forse riesco a fare anche la discesa.Saiph ci riprovi con me?Per giri alternativi contattate i veri biker.:-)
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
alle 8 al cantuccio.....per il giro non ho idea.decide la Topa.:i-want-t: La topa ha deciso per il Paganuccio,almeno forse riesco a fare anche la discesa.Saiph ci riprovi con me?Per giri alternativi contattate i veri biker.:-)

Cuoco,i sassi del Paganuccio ti chiaman per nome....io mi iscrivo al giro alternativo...butto la un paio di idee:
-la prima è a Urbania,salita dal Barco,sentiero del Trek,salita dei cani e discesa sul "Bosco dei folletti"
-la seconda è da Abbadia di naro(salita su sterrata) sentierino in cresta per scendere verso Secchiano,poi si risale(sempre su sterrata),a questo punto possiamo scegliere se fare il giro corto e perciò scendere verso San Fiorano,oppure risalire ancora un po' e scendere sul vert-trail che scende verso il Cuppio(sentieri nuovi tanto per cambiare).
 
Cuoco,i sassi del Paganuccio ti chiaman per nome....io mi iscrivo al giro alternativo...butto la un paio di idee:
-la prima è a Urbania,salita dal Barco,sentiero del Trek,salita dei cani e discesa sul "Bosco dei folletti"
-la seconda è da Abbadia di naro(salita su sterrata) sentierino in cresta per scendere verso Secchiano,poi si risale(sempre su sterrata),a questo punto possiamo scegliere se fare il giro corto e perciò scendere verso San Fiorano,oppure risalire ancora un po' e scendere sul vert-trail che scende verso il Cuppio(sentieri nuovi tanto per cambiare).
te sei proprio un mito, bisogna che riprendo bene prima di uscire di nuovo con te:rosik:
 
Cuoco,i sassi del Paganuccio ti chiaman per nome....io mi iscrivo al giro alternativo...butto la un paio di idee:
-la prima è a Urbania,salita dal Barco,sentiero del Trek,salita dei cani e discesa sul "Bosco dei folletti"
-la seconda è da Abbadia di naro(salita su sterrata) sentierino in cresta per scendere verso Secchiano,poi si risale(sempre su sterrata),a questo punto possiamo scegliere se fare il giro corto e perciò scendere verso San Fiorano,oppure risalire ancora un po' e scendere sul vert-trail che scende verso il Cuppio(sentieri nuovi tanto per cambiare).
...occhio!..chi scrive non è il President...ma il Sommo Bart! :medita:
...Cuoco hai rotto i maroni con sto Paganuccio!!..non t'è bastata l' altra volta???:rosik:
..Basc io sarei più per Urbania...però sto freddo m' ha rotto i maroni..se voi andate lì dite l' ora che mi aggrego e ripudio il paganuccio..altrimenti mi tocca stò paga..malediz...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il declino totale sta incombendo sul cuoco , il bis del paganuccio in una settimana è troppo !!!!!!!!!!!!!!i veri biker domani sono in urbania come ha detto il buon bascio .giro secret anal vert molto up e very gravity . ore 9 partenza parcheggio autubuzz. i ritardatari andranno alla forka esposta in piazza....
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
il declino totale sta incombendo sul cuoco , il bis del paganuccio in una settimana è troppo !!!!!!!!!!!!!!i veri biker domani sono in urbania come ha detto il buon bascio .giro secret anal vert molto up e very gravity . ore 9 partenza parcheggio autubuzz. i ritardatari andranno alla forka esposta in piazza....

....a me 'sta roba "anal" non è che mi sconfiffera tanto...anche perchè molto probabilmente saremo tutti uomini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo