• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Oggi con il caro Saiph ho fatto il Paganuccio...........2 personaggi con la forma fisica pari al rigor mortis.....arrivati in vetta zuppi d'acqua come due annegati nelle fogne di calcutta.......difficile anche orinare,quasi impossibile tenere fra le dita un bigatino esangue e triste da vedere........nebbia e freddo.La discesa è stata piene di sorprese,come primo giro del nuovo anno un dramma ma tutto da ridere per noi.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..'azz..almeno fortuna il posto; che merita sempre ...ieri quasi quasi, ti volevo chiamare poi ho desistito...vedo che ho fatto bene!
...sto tempo mi ha fatto passare la voglia di uscire.....spero di smuovere stò culone sti giorni che sono a casa...sarà...
 

SAIPH

Biker ciceronis
sagge parole...ottima uscita, particolare ma bella. come diceva qualcuno non esiste bello o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento... ed oggi eravamo equipaggiati benissimo...ottima compagnia, forma fisica...fisica e tantissime risate. non poteva venir fuori uscita migliore...chicca finale dovevate vedere come il mio compagno di avventura ha affrontato la discesa del paganuccio...pompa in mano caschetto a tracolla... beh fatevelo raccontare da lui!!!!!!!!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

dopo la prima discesa mi si è rotto il copertone posteriore,praticamente un buco che il liquido non riesce a sigillare......pompatina al volo seduto praticamente sul manubrio e giù per lo stradone di breccia.......pompatina e via fino alla fine......molto divertente.......una cosa diversa....
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
proposta per martedi 3:

1) furgone solo dh
2) montiego da piobbico, doppia salita, doppia discesa.
3) cesana ritmo gara AM, doppia salita dura e pura, doppia discesa, poche parole, un ciao al parcheggio e poi giù seri....pedalare_scendere_pedalere_scendere........
4) sentiero 53 del catria! la neve è pochissima, oggi ha fatto pure il sole, quale migliore occasione?

altri suggerimenti?
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

oggi= lunedì 3
domani = martedì 4
intanto voto poi più tardi ti dico se ci sono:
1 e 3 parimerito
4
2
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BART invece di girare a fare shopping......vieni a provare anche l'inverno romagnolo #Mercoledì 05

dai che ci congeliamo in compagnia
...sfotti,sfotti..perchè te dove eri??
...oggi comunque ho tolto un pò di cellulite sulle Cesane assieme a BC....



...riguardo al 5 vedo che la massa, massa per modo dire,vorrebbe uscire per la Befana, infatti c'è anche la Topabiker......grazie dell' invito ma mi sà che andrò con la massa, al limite se vi volete unire non fate complimenti...Corniolo lo volevo lasciare per quando è un pò più caldo mi sà che merita di più in quei periodi...

@Jeff
..'azz..non mi ricordo mai che te d'inverno sei nulla facente sennò ieri ti avvisavo per oggi..

@Uboat e Saiph
..siete i Gianni e Pinotto della MTB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo