• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
53
Pesaro
Visita sito

Grazie Bascello, una guida del CEA mi ha confermato la cosa. Il single-track che dici l'ho beccato e ci ho pure bucato
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Per chi vuol venire a fare un giro domattina ci si vede alle 9:00 al parcheggio del Furlo per un giro explorer al Paganuccio o al Pietralata.Fin'ora siamo io e bellicapelli...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Intanto un'anteprima del giro di oggi...

@Bart:questa foto sulla home del sito dei sorci ci sta come l'olio nel lume!!



....appena ho cinque minuti faccio un mini report della mattinata di oggi....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Intanto un'anteprima del giro di oggi...

@Bart:questa foto sulla home del sito dei sorci ci sta come l'olio nel lume!!



....appena ho cinque minuti faccio un mini report della mattinata di oggi....

...se quella è una foto da home del sito con quel culone in primo piano ...allora questa cos'è...la mettiamo su BikeMagazine??

...varà un pò quà oggi pomeriggio...ti rubo il mestiere!



....il REPORT degli amici di Lunano che abbiamo accompagnato io e il Paia oggi pomeriggio...
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Domani giro sulle Cesane. Ci si vede direttamente alle 8.00, al Ristorante "Al Lago" di Fossombrone.
Chi desidera chiarimenti può chiamare Gibo.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

La mia ha il profilo del duce sullo sfondo la tua soltanto il profilo del tuo culone!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Bascello ti maledico....... mai seguirti quando sei in vena di esplorazioni........ Cacchio quanto mi sembra di avere pedalato,erano anni che non andavo più sulla cima del Pietralata......stupendo paesaggio,temperatura ottima,compagnia strepitosa ed impagabile la vista di quel torso nudo ad ogni cambio di vestiti.....La prossima più barrette :magna:Peccato per la discese.troppo lisce............
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ma se avete fatto 20 km a malapena!!!!! le esplorazioni lasciale a gente serie e magna de men cu è tut cle barrett !!! hai un culo da supermegapixel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo