Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
pensavo alla scomparsa di crisian e invece......esiste.@ bax ricordati che è l 'uomo che comanda la macchina e tu e la tua session siete un arma da guerra

Anch'io pensavo di essere scomparso... purtroppo quest'anno ho mancato un pò tutto...:medita:

Al lavoro siamo uno in meno e non assumono personale... giustamente, devono tenere al calduccio qualche fanullone comunale...:omertà::arrabbiat::medita:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ancora una giornata di tempo primaverile ci ha permesso di portare a termine questo giro

dscn29751.jpg


L'idea era quella di salire da Via Strata(era tanto che non ci passavo) per godere delle bellezze che la natura ci offre

dscn29771.jpg


dscn29811.jpg


e dei panorami che si aprono sul versante di Secchiano-Pianello

dscn29861.jpg


dscn29891.jpg


dscn29951.jpg


Arriviamo in vetta per l'ora di pranzo,e meritatissima la "pissa bianca di Omar"(Franchino per gli amici)

dscn2999h.jpg


Consumato il pasto indossiamo le protezioni e cominciamo a scendere per il sentiero Italia

dscn30021.jpg


dscn30051.jpg


un sentiero che non è proprio il massimo,ma ogni tanto offre dei bei passaggi

dscn30101.jpg


dscn30131.jpg


passiamo sopra il paesino di Pieia

dscn30141.jpg


e troviamo nel sentiero pure un bel sasso che sembra messo li ad aspettare il nostro arrivo

dscn30161.jpg


dscn30171.jpg


ci fermiamo per fare un paio di scatti

dscn30201.jpg


dscn30211.jpg


dscn30221.jpg


e poco dopo usciamo nel piccolo paesino per poi raggiungere l'auto pedalando per qualche chilometro.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
dimenticavo: complimenti al bascello che si sbatte per mettere su le foto e per tenermi con se..... , ma abbiamo scarseggiato con le foto , visto che la mia macchina fotografica era rimasta in macchina
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..qui ogni volta che si apre il forum è sempre peggio..cià ragione il Paia..:rosik:

...uno che quando pensa di andare in Romagna...pensa solo che esista un unico posto...lo zuccherodante...ma bastaaaaa!!!:hahaha:

...uno che si fà ritrarre in foto con una maglia peggio dell'altra..da quella rosso-nera del milan a questa giallo-verde del Pietrarubbia...:hahaha:..e pensa un pò..l' unica maglia decente che cià è quella che ho disegnato io..:smile:

..altri che passano più tempo dentro a un furgone e giocano sempre con zappa, badile, sega in mano come bambini che fanno piste per biglie su una spiaggia...:rosik:

..e poi sto giro sul Nerone tanto osannato....belle le foto..a parte il pessimo solito soggetto..il Basc ci ha messo pure l'anima..sia per il report che per sopportarlo...ma dai..io lo facevo 15 anni fà con la Scapin...almeno io sono più innovativo...propongo giri che finiscono al buio massimo lunghi 15km..tutta qualità e poca quantità....:loll:

..per cortesia dall' archivio del Bart..

..pratone finita la strada di ViaStratta..

artgionerone.jpg


..mega abbuffata al rif.Cupa oldstyle...Carletto non è cambiato per niente..:hahaha:

neroneabbuff.jpg


...inizio della discesa lungo il sent.Italia..Sean in action..

neronepitraia.jpg


..Uboat si stampa sulla roccia prima del ghiaione sopra Pieia..:hahaha:

dancuoco.jpg


..ahahaha...spero che abbiate colto l' ironia di questo post..sennò mi avvilisco...:azz-se-m:
..secondo me...tra sorci vecchi e sorci nuovi..non sorci...infiltrati & aggregati...con tutti i difetti e pregi che abbiamo...insomma tutti noi che ci frequentiamo dai DaunillersFriraidersOlmountainer a tutto il resto, siam proprio una bella banda..non c'è che dire...io..ne sono ORGOGLIONE di uscire in bici con gente così...:medita:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Per dirla alla "ciaccia", caro Bart mi hai commosso. E quanti giri hai fatto ? ! Comunque quel giorno dovevo esserci pure io ...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..e poi sto giro sul Nerone tanto osannato....belle le foto..a parte il pessimo solito soggetto..il Basc ci ha messo pure l'anima..sia per il report che per sopportarlo...ma dai..io lo facevo 15 anni fà con la Scapin...almeno io sono più innovativo...propongo giri che finiscono al buio massimo lunghi 15km..tutta qualità e poca quantità....:loll:

..ahahaha...spero che abbiate colto l' ironia di questo post..sennò mi avvilisco...:azz-se-m:
..secondo me...tra sorci vecchi e sorci nuovi..non sorci...infiltrati & aggregati...con tutti i difetti e pregi che abbiamo...insomma tutti noi che ci frequentiamo dai DaunillersFriraidersOlmountainer a tutto il resto, siam proprio una bella banda..non c'è che dire...io..ne sono ORGOGLIONE di uscire in bici con gente così...:medita:

Non posso fare altro che quotare tutto....parole sante BART!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Cojone poi chi deve correre al lavoro...............? Se devo fare 2 ore di macchina per poi fare 10 km pedalati per limiti di tempo.... non c'è problema posso andare anche da solo :i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cojone poi chi deve correre al lavoro...............? Se devo fare 2 ore di macchina per poi fare 10 km pedalati per limiti di tempo.... non c'è problema posso andare anche da solo :i-want-t:
Cojone!..dove vai da solo che non ti ricordi neanche dove abiti!:hahaha:
..dovresti saperlo oramai, non è la prima volta che ci sei stato da quelle parti, che non c'è solo lo Zuccherodante ma giri altrettanto belli, tutti fattibili senza tornare a casa solo in tempo per cena...esempio quello he abbiamo fatto sabato....son bastate poco più di 3 ore e mezza anche aspettando a Junko...;-)
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Te mi sa che non sapevi neanche cos'era la mtb,
Invece io ed il mio piatto di pastasciutta non manchiamo di certo.
Ve lo ricardate il Culo di bionda?

Porta rispetto. Anch'io vanto la mia anzianità e la mia collezione di maglie dei sorci è pronta a testimoniarlo.
Nella foto a tavola c'è anche il buon Gibo e quindi c'ero anch'io. Chiedo lumi fotografici al Bart.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Porta rispetto. Anch'io vanto la mia anzianità e la mia collezione di maglie dei sorci è pronta a testimoniarlo.
Nella foto a tavola c'è anche il buon Gibo e quindi c'ero anch'io. Chiedo lumi fotografici al Bart.
..quoto..eri ancora imberbe..:hahaha:
mo che ciài la puffetta blu , mica ti puoi sedere su gli allori, bisogna andare avanti , non solo pensare al tempo che fu'.
...come dice il Ser..parole sante...:medita:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Porta rispetto. Anch'io vanto la mia anzianità e la mia collezione di maglie dei sorci è pronta a testimoniarlo.
Nella foto a tavola c'è anche il buon Gibo e quindi c'ero anch'io. Chiedo lumi fotografici al Bart.

:il-saggi: La foto l'ho fatta io,appena posso guardo dove le ho e faccio sapere ,e su non litigate di chi c'era o non c'era,siamo sempre un bellissimo gruppo di amici affiatati,ora controllo le foto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo