Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..e bravo il Cristian....

..tornando a noi, io, quasi quasi, domani sera se c'è qualcuno, inizierei la stagione dei giretti estivi in notturna sulle colline intorno a Pesaro...chi cià voglia si faccia vivo...

Presente sono il nulla facente number one , scuola finita promosso e , il mio datore di lavoro quest'anno no ha il lavoro da darmi quindi ciccia ...! PRESENTE...!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Presente sono il nulla facente number one , scuola finita promosso e , il mio datore di lavoro quest'anno no ha il lavoro da darmi quindi ciccia ...! PRESENTE...!
..bon..uno c'è...ma ce l' hai le luci??...nessun' altro nullafacente?..Erere??...Sean??...Erni??...punt domani al Cantuccio ore 8:00 come l' anno scorso...
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
"ricordiamo che son 2 cose ben diverse:
carbonai = freeride
la dh , lo dice il nome stesso downhill...."



Non andare a trovare cavilli ... quello è il mio mestiere !

... Chiaramente concordo, la funzione è diversa, ma i carbonai hanno una marcia in più


 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..bon..uno c'è...ma ce l' hai le luci??...nessun' altro nullafacente?..Erere??...Sean??...Erni??...punt domani al Cantuccio ore 8:00 come l' anno scorso...
Chiamiamo quello sbragato di Gabri che sta sempre davanti al Mac a montarsi i video...! @ Bart io ho le luci e campanello Datemi in dotazione dal Decathlon con la vecchia 6FR...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Chiamiamo quello sbragato di Gabri che sta sempre davanti al Mac a montarsi i video...! @ Bart io ho le luci e campanello Datemi in dotazione dal Decathlon con la vecchia 6FR...
..wise e altri se venivano..sorry..ma causa impegno improvviso bisogna che annullo la notturna...cioè, se c'è qualcun' altro potete fare, no problem, ma io rimando alla prossima settimana...portet pacienza
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..wise e altri se venivano..sorry..ma causa impegno improvviso bisogna che annullo la notturna...cioè, se c'è qualcun' altro potete fare, no problem, ma io rimando alla prossima settimana...portet pacienza

Anch'io ero intenzionato ad uscire - le batterie dei miei fari scalpitano e trasudano litio da tutti i pori - ma oggi faccio 20 anni di matrimonio e non mi sembra carino uscire con gli amici (anche se per i 10 anni l'ho fatto > Mottarone).
La prossima però si esce: mercoledì non sarebbe meglio ?
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Io domenica vado alle cesane con la morositas, cosi la metto alla prova8-)
Chi ha una traccia gps della ferrovia che non me la ricordo; o in alternativa mi spiega il giro!
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sabato, come già chiesto dal matty, avremmo bisogno di manovalanza.... dato che ci lasciano una ruspa soltanto x una giornata.....
quindi 1 x tutti (e forse) tutti x 1.....
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
uomodimare non te la prendere ma ho libero solo il sabato adesso e .... uso la bicicletta .
@ cuoco se i romagnoli vogliano farsi un giro qua da noi , perche non un bel 53 o i carbonai con salita pedalata !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo