• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
mamma mia ero rimasta indietro di 5 pagine, il bart fuma roba strana ..........vede puffi ovunque, al povero president mancava solo di essere soppresso ........................ il Paia bel volo e grande ruffiano...........il bax ................ e un bax, grande lo spot del Catria complimenti a tutti gli zappatori
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..non ce stò a capì + una mazza..

..allora il Pres rinuncia..
...Christian non ha il mezzo...ci sarebbe la Froggy del Cuoco, tanto lui lavora
...quindi chi saremo oltre ai sicuri, cioè me, FastB e Sean?...per la Topa la luce volendo c'è..io ne ho una in più visto che pure Fabio non c'è...

@FastB
..ci sono anche Franz e Ario poi?

...insomma per chi c'è, concludendo, ci si vede al Cantuccio domani pomeriggio alle 16:00 per riuscire a partire per il giro entro le 17:30 max, meglio se prima...il tramonto è alle 19:54...




..Paia&co siete dei pirli!...fare qualcosa di diverso ogni tanto non è mica peccato...provare non costa niente e chi di solito ha s'è sempre divertito...

ATTENZIONE!..aggiorno il post con una mala-news...
..ho controllato il meteo per domani e proprio per domani sera, dalle 17 in poi, non è messo prorpio bene....che famò..vabbè prendere acqua di giorno..ma di notte la storia si complica...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Cantiano?g=2

Aggiornamento del 27/08/10 20.24 - Prossimo: 27/08/10 23.00
Meteo Cantiano
Pioggia intermittente e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h. Temperature: 19°C la minima e 30°C la massima. Quota 0°C a 4250 metri.
SOLE - Sorge: 6:28, Tramonta: 19:51 LUNA - Leva: 21:01, Cala: 10:09 - Gibbosa calante
Dati geografici - Lat: 43.48° Lon: 12.63° Alt: 360m s.l.m. Abitanti: 2459 • Mappa
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito


Per Franz ed Ario li risento domani per le vie brevi e poi posto l'ardua sentenza.
Per il meteo non saprei ... a me se piove non me ne frega niente ... ma capisco che non tutti gradiscono essere inaffiati ...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito


Mi rimetto alla Vostra scelta. Fatemi sapere.
...mi preccupa un po' quel "Quota 0°C a 4250 metri".
Non vorrei che arrivati a quell'altezza mi si gelasse l'olio della forcella.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Penso che oamai potete chiamarmi Bax LTL.

Pago una cena a base di pesce da Alceo a chi mi sà dire cosa significa LTL.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
alla faccia vostra , solo noi siamo riusciti nel ardua impresa :nerone circa 40 km in 1700 mt di dislivello . siamo delle bestie . e il bicchierino di grappa allla cupa era a livello maxxxxx.a breve il resoconto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo