....o forse questa????
C......zo Bart con tutto il rispetto spero proprio di no è troppo brutale anche per me!
....o forse questa????
... non hai specificato quale è la passione che li accumuna ....
Siete un fiume in piena.......o forse questa????
questa forse?
[url]http://www.google.it/imgres[/URL]
....o forse questa????
...c'è questo...la discesa che c'è subito a inizio del video è m.te martello...w la gnocca.
gente sto cercando un video dell'hammer trail, quello di monte martello, sapete darmi un link?
Bel video BART e complimenti anche per la musica!...c'è questo...la discesa che c'è subito a inizio del video è m.te martello...
Ti posso aiutare io, secondo me hai visto il video di Barto di quando siamo andati all'MTB Day...lo trovi quigrazie mille, ma questo lo avevo trovato, mi sembra tempo fa di averne visto uno in diurna, ma non ricordo dove
Sii, FAMMOLO STRANO.... io Martedì vado alla notturna a S.Marino, atmosfera natalmediovale, compagni di pedalata veramente simpatici, giro, a detta di Sean, figo e tecnico quindi.......datevi una mossa tirate fuori l'animalbiker che è in voi e venite con me.
Caxxo siamo uomini o caporali!!!
Oggi una piccola delegazione di sorci e brutali si è data da fare in quel di Urbania, l'istituto nazionale di fisica e vulcanologia ci ha fatto sapere che la terra ha tremato!
..il Bax ritorna quando ritorno io..............se ritorno....a quando il ritorno del grande bax ? e la sua nuova super bike !
..il Bax ritorna quando ritorno io..............se ritorno....
Sii, FAMMOLO STRANO.... io Martedì vado alla notturna a S.Marino, atmosfera natalmediovale, compagni di pedalata veramente simpatici, giro, a detta di Sean, figo e tecnico quindi.......datevi una mossa tirate fuori l'animalbiker che è in voi e venite con me.
Caxxo siamo uomini o caporali!!!
e vero c'ho pensato dopo dovevo scrivere " uomini/donne"ok io non sono uomo, come la mettiamo............?
Dito quasi a posto ..... bike ancora in USA !!a quando il ritorno del grande bax ? e la sua nuova super bike !
..il Bax ritorna quando ritorno io..............se ritorno....