Se eviti di dare appuntamenti fasulli credo che rimarrà utile per parecchio tempo!!
Se eviti di dare appuntamenti fasulli credo che rimarrà utile per parecchio tempo!!
Ciao ho preparato un altro video senza musica almeno si sente l'audio
Treia 13-11-11 gravityday on Vimeo
Tommy come mai ad un certo punto nel video la bici si ribalta?
se ti ricordassi di farti sentire sarei contento invece di pensare solo per il tuo mulino ....o ti interessavo solo per provare nuovi giri .....
Delle volte la ruota davanti inspiegabilmente si impunta
Per mè è una doppia coppia ...cerchio/gomma, manubrio/pilota...la prossima sarà un bel poker!!!!porca miseria, penso che sia tutta colpa dell'accoppiata cerchio/gomma !!
Per mè è una doppia coppia ...cerchio/gomma, manubrio/pilota...la prossima sarà un bel poker!!!!
Ooooohhh!!!!!! Bastaaaaa di parlar male eeeeeeeeee.....
non te la prendere son ragazzi......................!
Ooooohhh!!!!!! Bastaaaaa di parlar male eeeeeeeeee.....
Ma che ccazzo dici!?!?
Lo fai apposta per farmi incazzare o cos'altro??
Cmq è ora di fare un bel discorsetto io e te...ma a quattrocchi e non via forum o cell!!
ARIA DI DIVORZIO......
... e qui esce l'avvocato, che coglie in pieno l'occasione di avere un potenziale cliente ................Io vedrei di organizzare una bella mediazione familiare con birra pacificatrice ... !
ARIA DI DIVORZIO......
Io vedrei di organizzare una bella mediazione familiare con birra pacificatrice ... !
Niente di tutto ciò, per mè, da quel che ho visto ed imparato, è solo amicizia legata da una forte passione comune che...ogni tanto, porta a qualche scaramuccia.... e qui esce l'avvocato, che coglie in pieno l'occasione di avere un potenziale cliente ................
Niente di tutto ciò, per mè, da quel che ho visto ed imparato, è solo amicizia legata da una forte passione comune che...ogni tanto, porta a qualche scaramuccia.
... non hai specificato quale è la passione che li accumuna ....