Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...bah...quanto vi ha dato per elaborare ad arte questo fotomontaggio?:rosik:

@SerBasc
...gradirei niente foto del Paiardini se possibile...che mi si crepa il monitor poi

PS
..ah...sò che fà poca notizia ma oggi, dopo quasi 20gg, ho fatto i primi passi con le stampelle...una goduria!? :scassat:

...si,si,,chiama l'uomo nero che poi dopo rimedi la solita figura di m......:rosik:
..facile fare il guerriero con i propri amici che ti esaltano invece di bastonarti perchè sanno della tua manifesta inferiorità di ciclista e non ti vogliono mandare in depressione...poveri BC e serBasc che ti vogliono tanto bene...dovresti fargli un monumento...:loll:

Il polletto quando prende le batoste non si espone e non lo fa sapere, quando vuol fare il fenomeno mentre parli prende e parte di soppiatto, :smile:
però alla fine quando vuole ci sa fare! :celopiùg:

Bart, le stampelle sono la cosa più brutale che esista per un freerider, per cui ti aggiudichi la classifica top brutale della scena. ti aspettiamo! :il-saggi:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi vi posto il grafico.
Sterrato%252520Bagno%252520di%252520Romagna%25252016-10-2011%25252C%252520Frequenza%252520Cardiaca%252520-%252520Distanza.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grande Gibo...meglio sta foto di sto pirlazzo sul podio che il grafico del Tommy..mi ricorda troppo l' ospedale...:bleah:

..e questo uomo nero chi è??..Malestro? :loll:...uhmmm..con quel gomito dx così impostato mi ricorda qualcuno :-)

dsc3655es.jpg


..questo invece ha un casco che fà cagare :ahahah:

DSC_3671.JPG


..logicamente le foto non sono le mie...le ho prese da QUA
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Consiglio a tutti di provarne almeno una ... ovviamente con un po di allenamento altrimeti diventa sola e pura sofferenza.....

Bel clima si chiacchera con tutti e le risalite si fanno in tranquillità a ritmi accettabili .... quello che conta sono le speciali in cui ognuno fa quel che può cercando di dare il possibile....

Poi in fondo tutti a ridere scherzare e magnare ..... altra bella cosa è il fatto che si fanno 3,5 - 4 ore di bici no stop .... le pause sono minime ... pochissime attese alle partenze e via ....
Belli i percorsi e bella l'atmosfera ... un po impegnativo ma da soddisfazione anche per quello ...

:up: Grande Matty
e bravo Gibo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax a te i complimenti li faccio io, non possono capire quanto sia dura c'è gente che è arrivata faresi al cancelletto della ps2


---
I am here: [URL]http://maps.google.com/maps?ll=43.888358,12.910721[/URL]


Grazie Tommy, dei complimenti !!! Fanno sempre piacere e come giustamente stai sottolineando solo chi ha fatto la gara capisce la fatica alla quali siamo stati sottoposti.
Alla soglia dei 51anni non mi posso lamentare di come tiene il fisico .... senza considerare che il mignolo dx, per lo sforzo ed i colpi durante le discese, si è totalmente rigonfiato e riesco a piegarlo pochissimo .... speriamo bene !
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..azz..queste del Bax mi erano sfuggite ieri...grande Bax...però qui parte la ciga...mi sà che hai sbagliato traiettoria...vedo che la linea pulita era a sx, non nel fosso...o sbaglio...:spetteguless:
.ah...forse capisco..era uno di quei momenti che stavi tarlando la "signora" che dicevi :loll:

La signora era alla mia sx, solo io ero il fortunato che la vedeva, e quindi per non metterla sotto sono passato a dx ...

..... scherzi a parte avendo fatto le gallerie due volte nella mia vita, la prima a Novembre dello scorso anno e la seconda con te e gli altri a fine Settembre, ed essendo cotto come una pera non mi ricordavo nulla del percorso e decidevo le traiettorie al momento ......
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
venerdì di ferie, ergo giretto fuori porta......pieve santo stefano per la precisione;
se qualcuno si vuole aggregare sono ben lieto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo