Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ieri ho sentito il Matty...mi sà che il Bax ancora è attaccato ala bombola dell' ossigeno :loll:

..a parte gli scherzi sò che si son difesi bene, ma mi diceva che nonostante dalle nostre parti queste gare enduro sono agli inizi, il livello è già bello alto..insomma c'è gente che cammina un bel pò...

Stò benissimo e son arzillo come un grillo !!

E poi ieri durante la PS1 ho conosciuto anche una signora che mi ha accompagnato durante tutta la gara ...... e gli ho fatto anche una foto ......


images
 

SAIPH

Biker ciceronis
ieri ho sentito il Matty...mi sà che il Bax ancora è attaccato ala bombola dell' ossigeno :loll:

..a parte gli scherzi sò che si son difesi bene, ma mi diceva che nonostante dalle nostre parti queste gare enduro sono agli inizi, il livello è già bello alto..insomma c'è gente che cammina un bel pò...

In effetti sabato quando ero al parcheggio vicino al cimitero di san piero in bagno, ho visto ragazzini destreggiarsi con le loro bici...avevano persino dei camper con vani dediti esclusivamente ad attrezzature e strumenti di lavoro per preparare le bici...si, anche io ho avuto l'impressione di incontrare gente di un certo livello!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In effetti sabato quando ero al parcheggio vicino al cimitero di san piero in bagno, ho visto ragazzini destreggiarsi con le loro bici...avevano persino dei camper con vani dediti esclusivamente ad attrezzature e strumenti di lavoro per preparare le bici...si, anche io ho avuto l'impressione di incontrare gente di un certo livello!
..per i curiosi QUI le classifiche...non ho potuto fare a meno di notare che l' allievo ha superato il maestro...il Bax dietro al Tommy..ahiahiahi...:nunsacci:
...beh...il Matty è nella parte alta e il Gibo a metà...buono lì!:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
In allegato la foto che mi ha fatto mia moglie appena sono arrivato a casa ............ e dimostra che ero un pò provato dalla gara !!!!
 

Allegati

  • imagesCAO2BOYM.jpg
    imagesCAO2BOYM.jpg
    9,3 KB · Visite: 13
..ah...sò che fà poca notizia ma oggi, dopo quasi 20gg, ho fatto i primi passi con le stampelle...una goduria!? :scassat:[/QUOTE]

Invece è una notizia FANTASTICA!! chi non ha provato non sa quanto sia dura stare fermi nel letto senza potersi muovere.
Lo sai che non vedo l'ora di vederti in bici.
p.s.
le foto le hai ricevute?
 
oh Bart....ma da quanto è che non pedali col Presidente?:arrabbiat:
guarda che il terzetto spingeva parecchio, sempre davanti a guidarci....eccotelo...

36051.jpg


hanno avuto anche una bella pazienza....con le forature....



grazie di tutto, ci torneremo presto, bei posti





ho scritto qualcosa anche da noi [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5087458#post5087458[/URL]

alla prossima :celopiùg::celopiùg::prost::prost:
(p.s. ci si vede al Ronco.....braghe già trovate :smile:)
Non sbrodolare troppo che dopo mi tocca sempre spingere se no i sorci mi bastonano.
Io alla fine ero alla frutta.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Com'è andata?

Consiglio a tutti di provarne almeno una ... ovviamente con un po di allenamento altrimeti diventa sola e pura sofferenza.....

Bel clima si chiacchera con tutti e le risalite si fanno in tranquillità a ritmi accettabili .... quello che conta sono le speciali in cui ognuno fa quel che può cercando di dare il possibile....

Poi in fondo tutti a ridere scherzare e magnare ..... altra bella cosa è il fatto che si fanno 3,5 - 4 ore di bici no stop .... le pause sono minime ... pochissime attese alle partenze e via ....
Belli i percorsi e bella l'atmosfera ... un po impegnativo ma da soddisfazione anche per quello ...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Consiglio a tutti di provarne almeno una ... ovviamente con un po di allenamento altrimeti diventa sola e pura sofferenza.....

Bel clima si chiacchera con tutti e le risalite si fanno in tranquillità a ritmi accettabili .... quello che conta sono le speciali in cui ognuno fa quel che può cercando di dare il possibile....

Poi in fondo tutti a ridere scherzare e magnare ..... altra bella cosa è il fatto che si fanno 3,5 - 4 ore di bici no stop .... le pause sono minime ... pochissime attese alle partenze e via ....
Belli i percorsi e bella l'atmosfera ... un po impegnativo ma da soddisfazione anche per quello ...

quoto !!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
...bah...quanto vi ha dato per elaborare ad arte questo fotomontaggio?:rosik:

@SerBasc
...gradirei niente foto del Paiardini se possibile...che mi si crepa il monitor poi

PS
..ah...sò che fà poca notizia ma oggi, dopo quasi 20gg, ho fatto i primi passi con le stampelle...una goduria!? :scassat:

Consiglio a tutti di provarne almeno una ... ovviamente con un po di allenamento altrimeti diventa sola e pura sofferenza.....

Bel clima si chiacchera con tutti e le risalite si fanno in tranquillità a ritmi accettabili .... quello che conta sono le speciali in cui ognuno fa quel che può cercando di dare il possibile....

Poi in fondo tutti a ridere scherzare e magnare ..... altra bella cosa è il fatto che si fanno 3,5 - 4 ore di bici no stop .... le pause sono minime ... pochissime attese alle partenze e via ....
Belli i percorsi e bella l'atmosfera ... un po impegnativo ma da soddisfazione anche per quello ...
@Bart GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
@Matty Penso proprio che di allenamento ce ne voglia veramente tanto...soprattutto nel mio caso!!!! soprattutto in discesa dove, la tensione e l'adrenalina bloccando il fiato, richiedono a mio parere più energia delle risalite visto che si possono fare con più tranquillità!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Consiglio a tutti di provarne almeno una ... ovviamente con un po di allenamento altrimeti diventa sola e pura sofferenza.....

Bel clima si chiacchera con tutti e le risalite si fanno in tranquillità a ritmi accettabili .... quello che conta sono le speciali in cui ognuno fa quel che può cercando di dare il possibile....

Poi in fondo tutti a ridere scherzare e magnare ..... altra bella cosa è il fatto che si fanno 3,5 - 4 ore di bici no stop .... le pause sono minime ... pochissime attese alle partenze e via ....
Belli i percorsi e bella l'atmosfera ... un po impegnativo ma da soddisfazione anche per quello ...

Grande Matty, vero rider ed onesto report della gara. :celopiùg::celopiùg:

@Bart GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
@Matty Penso proprio che di allenamento ce ne voglia veramente tanto...soprattutto nel mio caso!!!! soprattutto in discesa dove, la tensione e l'adrenalina bloccando il fiato, richiedono a mio parere più energia delle risalite visto che si possono fare con più tranquillità!!!

La discesa, dopo la salita, la fai quasi in apnea !!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo