Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
allora come siamo messi , tutti latitano il meteo non è bellissimo , ma i pochi ci sono : jeff
bascello
io
bc
siamo al top , sarà brutale scalmanato domani ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
allora come siamo messi , tutti latitano il meteo non è bellissimo , ma i pochi ci sono : jeff
bascello
io
bc
siamo al top , sarà brutale scalmanato domani ?
..eh,sì..il meteo non è proprio un granchè...sono previste forti raffiche di vento domani da quelle parti...io, per fare + bella figura, che sei ancora in tempo, andrei per i stradoni dello Zuccherodante con Junko e Fabio...a meno chè non parta il bidone!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
zucchero dante dicesi sentiero largo almeno 2 mt con pietre smosse che sbattono ripetute volte sotto il tubo obliquo , dalla scarsa pendenza ......ecc ecc
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
cari Sorci scusate l'intromissione, è la prima volta che vengo qui....sono un pò in soggezione
siccome siamo sempre andati sul Paganuccio (e la pietraia c'ha stancato),come dicevo a Paiardo, proviamo a fare il Pietralata sfruttando le vostre tracce, come ho scritto su Valconca
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5083558&postcount=185"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5083558&postcount=185[/URL]

se qualcuno si volesse aggregarsi....per noi sarebbe un grande piacere ed onore.
in caso sapete dove trovarci.

[/URL]
 
sai che non è male l'idea di aggregarmi, parlo con i "domenicani" ( dicesi domenicani i sorci che escono la domenica ) e ti faccio sapere.
Consiglio: potrebbe essere buono la partenza dal piazzale vicino la torre di Fermignano e la cascata, proprio sulla strada.
L'ascensione porta sempre nello stesso punto ma è più bella
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

con grande piacere, se venite pedaliamo assieme, il nostro gruppo è sempre ben assortito e c'è di tutto, poi chi sale forte in genere è più impedito in discesa e paga pegno.
nessuna paura, c'è anche chi ha qualche problema e gira col cardio con pulse max imposte dal medico (140/150 bpm max)....
per modifica ritrovo non cambio più, ci sono altri 2 gruppi che vengono da Rimini, dopo devo rifare la trafila semmai modifichiamo in loco.

A DOMANI......
 
se per questo io un anno fa ero ricoverato in Cardichirurgia per intervento al cuore.....ma il cardio non mi ricordo mai di metterlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo