Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Ligiobigio ed io abbiam pensato di andare in romagna questo WE, probabile pernottamento per un 2° giro domenicale...
Per quanto riguarda gli itinerari, il Ligio fornirà delle informazioni dettagliate a breve, cmq ha gia le idee molto chiare...! :paur:
Accorrete numerosi!!!

:free: :free: :free: :free:


@ The President: sta volta non puoi dire che siamo asociali...!!! :smile:
 
Ligiobigio ed io abbiam pensato di andare in romagna questo WE, probabile pernottamento per un 2° giro domenicale...
Per quanto riguarda gli itinerari, il Ligio fornirà delle informazioni dettagliate a breve, cmq ha gia le idee molto chiare...! :paur:
Accorrete numerosi!!!

:free: :free: :free: :free:


@ The President: sta volta non puoi dire che siamo asociali...!!! :smile:
io voglio vedere il nuovo avatar! :cucù:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vi segnalo questo link:
leggetevi l'articolo che riporta la prestigiosa firma di Mario Pirani uscito un paio di giorni fa su La Repubblica: ci riguarda molto da vicino.
[url]http://comitatonazionalecontrofotovoltaicoeolico.wordpress.com/2011/10/11/della-rivincita-di-piero-della-francesca-e-dellarticolo-di-mario-pirani/[/URL]
piero_della_francesca_con_sfondo_eolico.jpg

...una delle ricchezze della nostra regione è il paesaggio che già tra strade, cave ,incendi, ecc,ecc, non è che sia in gran forma e sta gente studia ancora tutti i metodi per rovinarlo...
...ma che si fottano...già i pannelli solari sono uno scempio...mò ci mancano pure le pale...ma che se le vadano a mettere in mezzo al mare...o in quel posto :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
piero_della_francesca_con_sfondo_eolico.jpg

...una delle ricchezze della nostra regione è il paesaggio che già tra strade, cave ,incendi, ecc,ecc, non è che sia in gran forma e sta gente studia ancora tutti i metodi per rovinarlo...
...ma che si fottano...già i pannelli solari sono uno scempio...mò ci mancano pure le pale...ma che se le vadano a mettere in mezzo al mare...o in quel posto :-)

Quoto pienamente il tuo pensiero .....
 

SAIPH

Biker ciceronis


Premettendo che sono a favore dell'impiego di fonti per produrre energia rinnovabile, mi chiedo...e spero lo siano in tanti...è giusto deturpare l'ambiente per produrre energia rinnovabile (al fine di tutelare l'ambiente?) rovinando le stesso ambiente? NON E' STUPIDO SEGUIRE QUESTA METODOLOGIA????
Certo che con i soldi si fa andare l'acqua in salita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo