Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bascello sei sempre piu scarso , va bene carlo ma te !!!! si è agginto anche valerio e amico di cesena , quindi direi una partenza delle 9:30 da fonte avellana con arrivo in cima con cima11 eh , fo rima.....
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
per chi parte da pesaro ritrovo alle ore 7 e 45 al cantuccio, per la partenza dal parcheggio di fonte avellana perchè non anticiparlo alle 9,00 , sai che io sono un pò lentino in salita..........e anche in discesa
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
per chi parte da pesaro ritrovo alle ore 7 e 45 al cantuccio, per la partenza dal parcheggio di fonte avellana perchè non anticiparlo alle 9,00 , sai che io sono un pò lentino in salita..........e anche in discesa

il 77 com'è ? non me lo ricordo, perchè io sono con 2 amici molto tranquilli, volevo fare il 53 da chiaserna, per non portarli in situazioni troppo extreme per loro, che poi non si divertono
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
il 77 com'è ? non me lo ricordo, perchè io sono con 2 amici molto tranquilli, volevo fare il 53 da chiaserna, per non portarli in situazioni troppo extreme per loro, che poi non si divertono

C'è un tratto centrale che è davvero tecnico,forse uno dei sentieri più "ignoranti" della zona....io li porterei sul 53,anche se non vedo l'ora di fare una pedalatina con te:bacetto:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
C'è un tratto centrale che è davvero tecnico,forse uno dei sentieri più "ignoranti" della zona....io li porterei sul 53,anche se non vedo l'ora di fare una pedalatina con te:bacetto:

ok non mi ero sbilanciato perchè come 77 non mi diceva niente, ma adesso penso di averlo presente, anche secondo me è un po' troppo hard per le abitudini dei miei compari di domani;
non temere da domenica 10 giorni di ferie, poi dopo sempre presente :bacetto:

dai Ale, vieni con noi , tanto ci sono io e dove c'è difficoltà scendo....
carlo, propongo poi faccio sapere,
perchè invece non ti aggreghi tu da Chiaserna ?
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Vorrei tanto venire anch'io ma por@@@@@@tana devo lavore domattina, non è che gentile a fine giro qualcuno mi potrebbe postare il giro della traccia così da farlo domenica o domenica prossima???? Grazieeeeeeeeee:celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
domani tutti coi motori spenti?

Io domattina un giro lo faccio,non vorrei tornare tardi però,massimo all'una dovrei essere a casa.BC mi fa sapere in serata se viene o no(sintomi influenzali).A Urbania non ci vengo,sono due domeniche di fila che giro là...pensavo ad una Cesanata,o al limite se sono da solo girerei dietro casa.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Io domattina un giro lo faccio,non vorrei tornare tardi però,massimo all'una dovrei essere a casa.BC mi fa sapere in serata se viene o no(sintomi influenzali).A Urbania non ci vengo,sono due domeniche di fila che giro là...pensavo ad una Cesanata,o al limite se sono da solo girerei dietro casa.

stamattina dove siete andati? noi si pensava ad un 53 senza croce, anche le cesane può essere un idea, qualcuno ha proposto anche il sentiero del toro su a bocca trabaria, più tardi dopo aver sentito gli altri dovremmo avere le idee più chiare.! :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
la troupe dei brutali ha deciso per un 53, chi si vuole aggregare mi faccia sapere che son contento, partiremo alle nove dalla solita casa all'inizio della salita di breccia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo