Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
Mi è giunta voce che c'è nell'aria un raduno ad Acqualagna per il 30 Ottobre
volevo solo far notare agli organizzatori che quel giorno incomincia la fiera del tartufo = confusione (sensa considerare che c'è anche il cambio dell'ora)
non è che sarebbe il caso di anticiparlo al 23 ottobre?
Grazie per la nota, gli organizzatori ci hanno già pensato non ti preoccupare... forse non è un caso la scelta della data...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Mi è giunta voce che c'è nell'aria un raduno ad Acqualagna per il 30 Ottobre
volevo solo far notare agli organizzatori che quel giorno incomincia la fiera del tartufo = confusione (sensa considerare che c'è anche il cambio dell'ora)
non è che sarebbe il caso di anticiparlo al 23 ottobre?

Caro Monster,mi dispiace che tu per quel giorno abbia altri impegni,ma è già stato organizzato tutto per quel giorno(docce,sala da pranzo ecc),ed è stato scelto il 30 proprio perchè comincia la festa del tartufo,così se magari qualcuno vuole portare la famiglia al seguito sa come passare la mattinata.
Cerca di liberarti perchè dovrebbe venire fuori proprio un bel raduno.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...grazie..lo so, lo so..:-)

...bon..l'operazione è andata bene..sono stato up-gradato con 3 viti e un placchetta...adesso avró almeno un 2 mesi di stampelle e se volessi tornare in mtb mi sà che ci si vede nel 2012....la mtb mi ha dato tanto..e io a lei pure in fatto di infortuni e visite in sala operatoria...due mesi sabbatici per decidere cosa fare...io ricomincerei anche domani ma ci sono tanti altri "ma"..vedremo :-)

Molto bene,vedo che il morale è su............ non preoccuparti alla più brutta farai la calzetta assieme a me,il maestro non lo abbandonerò mai :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Molto bene,vedo che il morale è su............ non preoccuparti alla più brutta farai la calzetta assieme a me,il maestro non lo abbandonerò mai :-)

..si..si..ho già comprato i ferri...in titanio peró...

..giovedì già sono a casa...solo che saró costretto supino a letto per altri 10gg..già a ne poss più...te presentati con i ferri e ti strozzo!:-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..si..si..ho già comprato i ferri...in titanio peró...

..giovedì già sono a casa...solo che saró costretto supino a letto per altri 10gg..già a ne poss più...te presentati con i ferri e ti strozzo!:-)

Meglio in posizione supina che in posizione prona, dato che ti verranno a trovare in molti e non puoi certamente esser sicuro sui gusti sessuali di chi ti verrà a trovare !!!!
 
..si..si..ho già comprato i ferri...in titanio peró...

..giovedì già sono a casa...solo che saró costretto supino a letto per altri 10gg..già a ne poss più...te presentati con i ferri e ti strozzo!:-)
pensa che palle, se pedali la sella rovina la prostata.. se caschi e ti fai male devi stare sdraiato supino e già mi immagino il mal di culo...non c'è proprio pace!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Caro Monster,mi dispiace che tu per quel giorno abbia altri impegni,ma è già stato organizzato tutto per quel giorno(docce,sala da pranzo ecc),ed è stato scelto il 30 proprio perchè comincia la festa del tartufo,così se magari qualcuno vuole portare la famiglia al seguito sa come passare la mattinata.
Cerca di liberarti perchè dovrebbe venire fuori proprio un bel raduno.

Sing Sing:cry:

c'ho provato a favve cambià data!!!!!:specc:

So combattuto!!!!
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Cazzo Bart, mi dispiace davvero. Avevo saputo da Malestro che sabato avreste girato in compagnia, sono stato lì x venire anch'io poi ho preferito starmene più vicino a casa. Sono sicuro che ti riprenderai alla grande.
Mi piacerebbe fare al più presto un bel giro in tua compagnia in Romagna o nelle belle Marche. Hola
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
..si..si..ho già comprato i ferri...in titanio peró...

..giovedì già sono a casa...solo che saró costretto supino a letto per altri 10gg..già a ne poss più...te presentati con i ferri e ti strozzo!:-)

Mi dispiace un macello Bart!!!
Adesso fatti per bene il periodo di riposo che per la MTB c'è tutto il 2012 e un granito come te la forma la riprende in fretta ;)

Ora pero' pesi qualche grammo in piu'... tocchera' faticare un po'!!;-)
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
...grazie..lo so, lo so..:-)

...bon..l'operazione è andata bene..sono stato up-gradato con 3 viti e un placchetta...adesso avró almeno un 2 mesi di stampelle e se volessi tornare in mtb mi sà che ci si vede nel 2012....la mtb mi ha dato tanto..e io a lei pure in fatto di infortuni e visite in sala operatoria...due mesi sabbatici per decidere cosa fare...io ricomincerei anche domani ma ci sono tanti altri "ma"..vedremo :-)

tanti auguri Bart e a presto ...in sella in romagna.

Ciao

Paolo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...grazie a tutti per la solidarietà ragazzi...:celopiùg:
...di buono almeno c'e' che sono già a casa da questa mattina...anche se non mi posso ancora muovere dal letto...meglio il letto di casa che quello dell' ospedale :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo