Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Apro il PC e cosa caxxo debbo apprendere ..... che il SOMMO, il MAESTRO, il PIONIERE della MTB Pesarese e MIO AMICO si è fatto male !!!!

Questo mi rattrista moltissimo ..... ma ti rialzerai, come hai sempre fatto e un In Bocca al Lupo per una veloce guarigione !!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Era un pò che non leggevo il vostro topic... e cosa trovo...
BART, mi aggiungo alla lista degli auguri! Tieni duro, sopratutto moralmente, che i falegnami d'Urbino sanno fare e le ossa si rimetono veloce alla tua età! Lo fanno pure con vechietti di 90 anni e dopo un mese camminano!

Mercoledi pomeriggio sono a Urbino per un corso e passerò a salutarti di persona!

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..Christian..sono a pesaro adesso...avevo il terrore che nell'ambulanza che mi è venuta a prendere alle Pole c'eri te

...adessi sono in attesa che mi portino sotto i ferri...crepi il lupo!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao Davide ti voglio davvero fare l'in bocca al lupo più grande che posso, dai che sei forte tieni duro, che voglio tornare presto a raidare assieme!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..Christian..sono a pesaro adesso...avevo il terrore che nell'ambulanza che mi è venuta a prendere alle Pole c'eri te

...adessi sono in attesa che mi portino sotto i ferri...crepi il lupo!



Non capirmi male... avrei voluto essere io, solo per aver la possibilità di aiutarti nel miglior dei modi. Lo hanno fatto cmq i miei colleghi che conosco bene e di cui mi fido.

In bocca al lupo ancora! Faccio fatica a raggiungerti a Pesaro, ma non vedo l'ora di rivederti in sella!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it


Non capirmi male... avrei voluto essere io, solo per aver la possibilità di aiutarti nel miglior dei modi.
...grazie..lo so, lo so..

...bon..l'operazione è andata bene..sono stato up-gradato con 3 viti e un placchetta...adesso avró almeno un 2 mesi di stampelle e se volessi tornare in mtb mi sà che ci si vede nel 2012....la mtb mi ha dato tanto..e io a lei pure in fatto di infortuni e visite in sala operatoria...due mesi sabbatici per decidere cosa fare...io ricomincerei anche domani ma ci sono tanti altri "ma"..vedremo
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

PS: posso parlare lì con qualcuno per farti un up-grade con viti in ergal e plachetta in carbonio... l'acciaio grezzo che ti hanno messo non è da te!

Dai sù!

Mentre saraì "stampellato" andraì sempre in giro con i Sorci, e li aspetrai con la pasta/piadina calda alle macchine a fine giro... in somma una specie di rubare il lavoro al U.boat...

 

pirs75

Biker perfektus

X prima cosa pensa a riprenderti che è quello che più conta per tante cose... più importanti della mtb, poi la passione che hai x la mtb non si spegnerà... tranquillo ci sarà sempre qualcuno da sverniciare in discesa.
In bocca al lupo sommo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...bon..l'operazione è andata bene..sono stato up-gradato con 3 viti e un placchetta...adesso avró almeno un 2 mesi di stampelle

D'ora in poi il Sommo sarà Bionico......... con tutta la ferraglia che ha addosso!!! Le stampelle fattele dare bioammortizzate!!!
Grande BART, pensa a rimetterti poi tutto il resto vien da sè...........

 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
era un pò che non leggevo le avventure dei sorci, ma questa non me l'aspettavo. che te devo dì caro bart, rimettete presto. non è l'età che te deve mette paura, che non sei così vecchio. so le raidate che te perdi che te faranno girà le .................
auguri da me, vede de guarì ciao
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
[FREECASTER][/FREECASTER] Bart da te non me l'aspettavo proprio
Domani sera se c'è la faccio vengo a trovarti, intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


Non cedere, non gettare la spugna ..... fallo anche per tutti noi !!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Bene, son contento che l'intervento sia ben riuscito. Rimettiti presto...
per il resto si vedrà, non è certo questo il momento per pensarci!!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

l'ho saputo ora che ti sei fatto male bart, rimettiti in fretta e torna a pedalare presto
o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

dai che fra pochi mesi rileggerai queste frasi con tutto un altro spirito!!!!

se facciamo un raduno...ti voglio come sommo spillatore di birra per i tuoi sorci & friends!!!

un abbraccio
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Mi è giunta voce che c'è nell'aria un raduno ad Acqualagna per il 30 Ottobre
volevo solo far notare agli organizzatori che quel giorno incomincia la fiera del tartufo = confusione (sensa considerare che c'è anche il cambio dell'ora)
non è che sarebbe il caso di anticiparlo al 23 ottobre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo