se riesco a spostare il turno CRI 118 ci vengo anch'io di sicuro.
CI HO LE LUCI ANCA MI ( fortuna Tommy che me le ha ordinate )
se non vieni, e se io vengo, me le presti?
se riesco a spostare il turno CRI 118 ci vengo anch'io di sicuro.
CI HO LE LUCI ANCA MI ( fortuna Tommy che me le ha ordinate )
se non vieni, e se io vengo, me le presti?
..boia!..quando organizzo io siam sempre 4 gatti..con il carisma del ScionConneri invece si risveglia la massa...baaaaaase ci fossero delle luci in più vorrei unirmi anch'io...
..boia!..quando organizzo io siam sempre 4 gatti..con il carisma del ScionConneri invece si risveglia la massa...baaaaaa
..Fabietto te la presto io la lucina......un' altra potrei darla a Gibo ma l' ho promessa a BelliCapelli che forse c'è anche lui..se non viene, mi fà sapere domani, poi è pronta lì per il Gibo
..logicamente ci sono anche me...
..boia!..quando organizzo io siam sempre 4 gatti..con il carisma del ScionConneri invece si risveglia la massa...baaaaaa
..Fabietto te la presto io la lucina......un' altra potrei darla a Gibo ma l' ho promessa a BelliCapelli che forse c'è anche lui..se non viene, mi fà sapere domani, poi è pronta lì per il Gibo
..logicamente ci sono anche me...
A proposito di notturna, volevo venire Sabato al Catria, ma so che andate a Sestola.
C'è nessuno che mi fa compagnia sul vostro montagnone?
Un bes d'la Rumagna.
cambio turno non riuscito, quindi questo mercoledi passo.se non vieni, e se io vengo, me le presti?
cambio turno non riuscito, quindi questo mercoledi passo.
Ma il prossimo ci sono di sicuro
Gibo se vuoi le luci passa pure a prenderle in negozio.
..si..si..già abbiam preparato gli ombrelli da AM....Domenica visto che non riesco ad andare a sestola pensavo di andare ad urbania a vedere sti calanchi, adesso il terreno dovrebbe esser quello giusto.
Che poi a sestola piove quindi e probabile che ci ritroviamo pure il bart e bellicapelli
pirli , sabato e domenica torna il sole . sabato ripuliamo il rio vitoschio e poi domenica lo si testa , chi vuol venire venga ...........
Devo ordinare le gomme
maxxis ardent single ply 2.40 davanti e high roller dual ply 2.35 dietro
Chi mi da un cosiglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?