molti dalla prossima settimana saranno in ferie , pensavo di andare a sestola martedi e mercoledi , chi viene ?
molti dalla prossima settimana saranno in ferie , pensavo di andare a sestola martedi e mercoledi , chi viene ?
..no...intendeva la prossima, prossima,prossima di Settembre..quando piove..Intendi la prossima settimana?
Se non ci fossi tu bart a portare un pò d'ordine in questa babilonia!..no...intendeva la prossima, prossima,prossima di Settembre..quando piove..
..se dice la prossima, sarà la prossima, no?
..io verrei, ma ho già dato...
..ciao Marietto!..ricambio i saluti e buona escursione...grazie dell' invito, io ho già sbiciclettato a stufo questo WE...e poi coi Sibillini lo sai che ho già dato!
parla per te, noi stakkanovisti non ci fermiamo maimolti dalla prossima settimana saranno in ferie , pensavo di andare a sestola martedi e mercoledi , chi viene ?
martedi 10 e mercoledi 11 vado a sestola , per solo freeride ho gia un socio , chi si unisce a noi ? cosi capisce anche mic3
martedi 10 e mercoledi 11 vado a sestola , per solo freeride ho gia un socio , chi si unisce a noi ? cosi capisce anche mic3
Ha parte il fatto che te mi hai detto di non mettere le mani avanti........fai il tuo giro tranquillo sabato , poi domenica si va sul nerone che è meno tranquillo , voleva venire pure il president ma gia da il bidone !!
Il Paga mi piaceva perche' il contesto del Furlo e stupendoil paganuccio tieni presente che è semichiuso
il paganuccio tieni presente che è semichiuso
paia, la settimana scorsa era aperto !!!!!
..aperto o no il Cuoco l'ha fatto domenica scorsa e mi ha detto che come terreno era un disastro e che non si è divertito per niente..per dirlo lui, l' amante per eccellenza del Paganuccio, vuol dire che non è il massimo....il paganuccio tieni presente che è semichiuso