Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Ogni tua risposta è perla di saggezza ... sei il Sommo !!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com

Perfetto domani cancello il vecchio video e posto quello nuovo con gli accorgimenti che mi sono letto nella guida che mi hai postato.
Grazie.
Ps si anche mettere le scritte in sovrimpressione. Dai piano piano si impara


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.948825,12.747752
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...domani io e BC penso che replichiamo con (prevedo ultima) notturna estiva sul S.Bartolo visto, finalmente, il calo di temperature previsto per la prox settimana.. per chi vuole venire, stateve accuorte, che poi metto il puntello definitivo domani a pranzo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Abbiate rispetto per chi vive e lavora lontano da Pesaro, dove MTB notturna significa Minchia Tutto Buio
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...confermo quanto sopra..puntello questa sera h 19.50 al cantuccio...come sempre...kicècè
 

SAIPH

Biker ciceronis
Diobono quando siete spiritosi!!!!!! ma io stasera non cè posso venì.
Non è per fare i pignoli...ma la notturna era IERI sera.
Notturna fantastica grande scorpacciata di fichi, in attesa che BC riparasse la foratura (tutte le notturne le ha fatte forando la ruota...ormai è un suo marchio di fabbrica)unica nota stonatissima, l'area di Parco compresa tra fiorenzuola di focara e Castel di Mezzo è stata completamente distrutta dai recenti incendi...un'immagine orribile!!!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
domani pomeriggio , dato che chi sa non si fa trovare , ritrovo presso il bar delle pole per un ronco rock pre raduno . PS non ditelo al bax .....ore 2:15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo