Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Giovedì per chi non ha una mazza da fare vado a premilcuore per testare le due speciali della prima gara .... di superenduro ... chi ha voglia si faccia sentire .. due salite due discese .. Cucco + Pistino
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
uhmmm...non condivido...c'è una parola sbagliata in questo pensiero...quella del biker che butta sù rampe per salti non è evoluzione...è involuzione..
..fortuna che il Basc è uomo savio e non penso inquinerà i bei trail del Ronco con tanti bancali dismessi e moquette blu...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Basc, crea qualcosa in più .........................


Bax ma cosa devo fare di più??
I sentieri sono puliti,li segnalerò con dei cartelli in modo da non perdersi,ho dato pure i nomi ai trail...le docce ci sono,per le tagliatelle mi sto attrezzando,manca solo qualche "monsterina",ma chiederò a Radar se è disposto a portarle lui...

Manca qualcosa??
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Un bel drop e e qualche rock garden ..............
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson


orka paletta, pure le fettuccine?? è il paradiso dello uammero!!!! se poi ci sta pure la passerina te ritrovi il vence tutte le domeniche....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..quello è l' unico che è riuscito a riprendere da vicino...chissá perché ...il Matty invece ripreso da vicino durava poco...subito era piccolino, piccolino e tanto lontano...

Grazie sei molto gentile ..................... e pensare che taccio sul quel che è successo quando ero tra Tommy e te ( ed il Tommy è stato così premuroso da tagliarlo dal filmato ) . Oramai la riconoscenza non esiste più !!!

L'unico che riesce a riprendere il Matty è il Gabry, lui è troppo sopra a noi !!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ahahah..tommy sà che per quel taglio posso insegnargli come si editano i video...e ha fatto bene a farlo...
...il Gabry adesso ha altro da fare..il censimento delle piante di Viale Trieste!

@Tommy
..riguardo a come si caricano i video su Vimeo, visto che sei sempre in viaggio in america e l' inglese dovresti saperlo bene, studiati questo...a lato pagina ci sono anche i video tutorial
..un video come hai caricato, fatto con la Gopro fullHD, non ha nulla a che vedere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo