Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...la butto lì...visto che le temperature si sono alzate...domani sera notturna? ;-)

Magari! MAGARI!!! ma in questi giorni a causa della frustrazione legata agli impegni del WE che non mi fanno essere dei vostri in bici, sono andato qualche volta a correre... pessima idea adesso mi trovo con un ginocchio bloccato ed a camminare con il bastone stile Dr. House :cry:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
...azz...ma ki sei!!...peggio di mr. BungaBunga :-)

...la butto lì...visto che le temperature si sono alzate...domani sera notturna? ;-)


Verrei volentieri, anche perchè la stagione delle notturne è già iniziata il primo giugno, ma non riesco, perchè Venerdì, dato che sono in ferie, io e Carlomarzo ci facciamo un BoccaTrabaria-Parchiule (sentiero della regina) con tagliatella ai funghi finale. Anzi chi fosse libero sarebbe il benvenuto.... Comunque vada per la settimana prossima.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Sabato allora si va in romagna?
Io Volevo farmi sto famoso tiravento c'è qualcuno che a voglia di andarci.
Se no cerco la traccia e civado da solo:capitani:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....in diretta dalla notturna sul S.Bartolo...indovinate chi ha bucato?:ahahah:

5f4a612b-5d9b-23cd.jpg
 
popolo dei Sorci vi ricordo che il 9 Luglio c'è la mitica pedalata notturna in Carpegna alias " bici e brace" da non mancare perchè oltre i bei posti, che fatti in notturna sono ancora più divertenti, si fa una magnata alla brace indimenticabile.
Io ci sono...e voi?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo