Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Secchiano -monte nerone ( cima bibi ) 3 0re 18 km di bella salita , ristoro e scivoloso rio vitoschio . Un grazie per la compagnia a bc e nicola che invece di andare al mare hanno preferito la bella montagna
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Secchiano -monte nerone ( cima bibi ) 3 0re 18 km di bella salita , ristoro e scivoloso rio vitoschio . Un grazie per la compagnia a bc e nicola che invece di andare al mare hanno preferito la bella montagna
Concordo appieno :-? propio una bella giornata oggi!
Guardando la traccia su google heart ho visto che si potrebbe salire anche da pianello su strada asflaltata però! se ci fosse qualche stradino per fare una discesa sarebbe propio interessante!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Al Bagno sole 257 è stato visto il "Sommo" :hail: in meditazione al tramonto!!!


Io credo che abbia in serbo grandi sorprese per tutti noi...... :cucù:
:loll:

Sembra che il SOMMO abbia deciso di cambiare sport !!
Basta AM / FR ove non ha degni avversari .... ora lo hanno fotografato così al bagno sole 257 ................ :smile::smile::smile:

images
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Secchiano -monte nerone ( cima bibi ) 3 0re 18 km di bella salita , ristoro e scivoloso rio vitoschio . Un grazie per la compagnia a bc e nicola che invece di andare al mare hanno preferito la bella montagna

c'è un bella occasione da Dario, una fiammante bianchi da strada è perfetta per sti giri! :freeride:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sembra che il SOMMO abbia deciso di cambiare sport !!
Basta AM / FR ove non ha degni avversari .... ora lo hanno fotografato così al bagno sole 257 ................ :smile::smile::smile:

images
..ahahah..questa non l' avevo vista...mi rispecchia benissimo..vai con la REP per il Bax...:smile:

...per sabato girano voci che bolle qualcosa in pentola...:spetteguless:...spero di esserci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo