Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

Caz...o! ragazzi che scimmia mi avete fatto venire, grande Bart, grande Jeff, ma devo per forza rivolgere il mio big rispect a belli capelli che è sempre il più generoso di tutti! grande!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...'na madonna che trail che video,e che volo!!!
Naturalmente BC è in testa sulla classifica della rotella d'oro,vero Kranio??

P.S.
per favore ogni volta non quotate pure il video,non c'è bisogno...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
faranno tutti quella fine kranio , pure il sole abdica ! d'altronde senza di me.....
kranio butta su le foto del nerone , solo un paio , dai che ne hai fatte tante...

per la felicità di paiardo che mi prende per il culo metto su le uniche tre foto che sono riuscito a fare prima che la macchina mi si spegnesse scarica

ne ho scovata anche una vecchia del bart al pietralata

PS: le foto le carico su domani sera che stasera la linea non mi va e non riesco a caricarle!

comunque belli capelli e nella top three, in questo momento e primo con un buon vantaggio sugli inseguitori.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Caz...o! ragazzi che scimmia mi avete fatto venire, grande Bart, grande Jeff, ma devo per forza rivolgere il mio big rispect a belli capelli che è sempre il più generoso di tutti! grande!
..presa la scimmia della Romagna, eh?????...bisogna che ogni tanto skiodate quel kulo da Urbania...prendete esempio dal Basc che s'è sparato l' uscita di Palazzuolo che è ancora più lontano, e non di poco, di dove siamo stati sabato...fattelo dire da un pirlozzo, SOMMO, ma pirlozzo...di posti per la mtb un pò ne ho visti...Francia, Liguria, Cimone, Garda,Sibillin,Dolomiti e purtroppo tanti altri ce ne sarebbero da vedere...oh, e secondo i miei gusti, come divertimento della guida in discesa, ripeto, per me, i crinali Romagnoli sono sempre al TOP della lista...checcedevofà...I LUV ROMAGNA!

..hai sbagliato a caricare le foto..quelli sono i lnk del tuo HD!

...BC dopo la botta era un pò acciaccato ma ancora in discreta forma..s'è fatto anche il resto della discesa tranquillo, tranquillo..
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

no, grazie. io scendo solo con i furgoni!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

Hai ragione Bart, vedrai che al momento giusto ci vedrai sfrecciare anche noi Urbaniesi in romagna! con le foto ho fatto un esperimento, perchè stasera ho la linea che viene e che va è ho provato a caricarle direttamente, comunque le butto su domani!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Complimenti al mmittticoooo regista Bart x il filmatino...
ma ormai sei diventato un poser:scendendo dal trail pensavi piu' a farti riprendere che ad altro....oltretutto a bocca aperta
ma Boia che botta ha dato BC !!!!
e' stato come vedere Alonso nel tentativo di sorpasso ad Hamilton....Bart hai tagliato tutte le traiettorie al BC che per sorpassarti ha dovuto provare anche da sopra!!!!fortuna che non si e' fatto male..lo chiameremo IronBC !
ciauz
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Secondo te perchè il Bart è chiamato SOMMO ............
Penso che oramai BC non sia più la abbreviazione di BeiCapelli ma di BelleCadute
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...grazie dei complimenti, ma pure te come poser non scherzi nel secondo video....fino a quando sono riuscito a filmarti però..
...ahahah...ormai finivo contro una pianta per starti dietro...gli insulti che ti ho mandato te li sei strameritati!
...massimo respect al King of Corzano
...quindi, dopo te, meglio riprendere Ale se a fine discesa volevo arrivare sano...mica sono B.C. io!

..per la gioia del cuochino...vai col video della prima discesa di sabato

Discesa di Corzano-S.Piero in Bagno (FC) on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo