Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
monte cucco Urbania abdica! :nunsacci:

-bellicapelli (d'ufficio)
-junko
-mictre
-Fabio
-topa che conferma lunedì
-paiardo no, compleanno moglie
_bascello? Dai gio' decid'te
_carletto?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
faranno tutti quella fine kranio , pure il sole abdica ! d'altronde senza di me.....
kranio butta su le foto del nerone , solo un paio , dai che ne hai fatte tante...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti i Sorci,
mi spiace x sabato avervi fatto cambiare programma ma l'uscita pomeridiana mi stava facendo perdere punti su tutti i fronti ed il rientro forzato mi ha salvato per un pelo:rosik:

Nel pomeriggio a Bagno di Romagna e' arrivato l'elisoccorso per soccorrere un mtbiker che e' ruzzolato giu' per una scarpata...sapete qualcosa?:nunsacci:

A presto!
..ohè, m' era sfuggito il post...ti spiace di cosa?...ma va là ci spiace più a noi che non sei potuto stare per tutto il giro e ti ringraziamo che hai dovuto pure fare da badante a quell' anzianotto acciacoso del Junko, Saiph qui sul forum...alla prossima, ma senza Corzano, che lì te fai troppo il bello e cattivo tempo..ti farai due risate, e anche gli altri, quando ti farò vedere il video...:loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...se si rimane a mangiare sicuramente nel tardo pomeriggio...altrimenti penso un pò prima...io intanto ho fermato per magnà per un 6/7 posti...la giornata và presa con lo spirito di un raduno, a parte il giro in sè stesso, che comunque merita...

Tommy si ferma a mangiare solo se il tavolo del ristorante è alto 2 metri, così dopo l'ammazza caffè lo droppa !!
 

SAIPH

Biker ciceronis

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bravo Bart, anche se come regista sei troppo severo, appena un soggetto "floppa" e non "droppa" lo metti nelle retrovie!! :arrabbiat:
...è proprio vero: dalle stelle alle stalle, povero BC!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo