Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Un saluto al Bart da U.Boat :spetteguless: se riesco a caricarlo :smile::smile:
..ahahah...non c'è bisogno che fài finta di pedalare come un burino, ti viene naturale..:hahaha:..ho perso il conto..a quanto siamo?..dopo vediamo se ti farai vedere in bici anche dal vivo...vecchia carogna..quà il nuovo che avanza e sempre più difficile da gestire..il Junko ne combina di tutti i colori..B.C. devo prenderlo per sfinimento...giusto il Paia è inoffensivo...il Basc, l' unico serio....

@SindyGhey
..aspetta che apra la bidonvia che si và...oh, logico, si sale a pedali e la bidonvia solo per scendere, eh!:smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
l' inoffensivo se gli organizzi un giro che non si ritorna alle 10 di sera forse avra piacere di venire. grazie per i saluti sommo , ieri nerone positivo
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..grandi...a noi 40enni il nerone ce fà una....
images

:smile::smile::smile:

Ciao a tutti i Sorci,
mi spiace x sabato avervi fatto cambiare programma ma l'uscita pomeridiana mi stava facendo perdere punti su tutti i fronti ed il rientro forzato mi ha salvato per un pelo:rosik:

Nel pomeriggio a Bagno di Romagna e' arrivato l'elisoccorso per soccorrere un mtbiker che e' ruzzolato giu' per una scarpata...sapete qualcosa?:nunsacci:

A presto!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao a tutti i Sorci,
mi spiace x sabato avervi fatto cambiare programma ma l'uscita pomeridiana mi stava facendo perdere punti su tutti i fronti ed il rientro forzato mi ha salvato per un pelo:rosik:

Nel pomeriggio a Bagno di Romagna e' arrivato l'elisoccorso per soccorrere un mtbiker che e' ruzzolato giu' per una scarpata...sapete qualcosa?:nunsacci:

A presto!
io non ne so nulla,penso che fra i nostri non sia successo nulla.....Dopo il 20 sono libero completamente tira fuori dal cilindro un bel giro,posso stare fino al giorno dopo,Con partenza alla mattina e non al pomeriggio.Ciao sergio :i-want-t:
 

SAIPH

Biker ciceronis
..ahahah...non c'è bisogno che fài finta di pedalare come un burino, ti viene naturale..:hahaha:..ho perso il conto..a quanto siamo?..dopo vediamo se ti farai vedere in bici anche dal vivo...vecchia carogna..quà il nuovo che avanza e sempre più difficile da gestire..il Junko ne combina di tutti i colori..B.C. devo prenderlo per sfinimento...giusto il Paia è inoffensivo...il Basc, l' unico serio....

@SindyGhey
..aspetta che apra la bidonvia che si và...oh, logico, si sale a pedali e la bidonvia solo per scendere, eh!:smile:
eheheheh! Sabato non è andata benissimo, ho sinceramente avuto difficoltà in salita inaspettate:cry:
inoltre in discesa, dove mi stavo veramente divertendo, ho bucato due volte a distanza di pochi metri.
Fortuna il caffè al bar...
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti i Sorci,
mi spiace x sabato avervi fatto cambiare programma ma l'uscita pomeridiana mi stava facendo perdere punti su tutti i fronti ed il rientro forzato mi ha salvato per un pelo:rosik:

Nel pomeriggio a Bagno di Romagna e' arrivato l'elisoccorso per soccorrere un mtbiker che e' ruzzolato giu' per una scarpata...sapete qualcosa?:nunsacci:

A presto!

Sergio è sempre un piacere girare con te :celopiùg:, :spetteguless: e poi se non ci sei te a minare un po' l'autostima del Bart chi lo tiene poi quello in discesa...
L'elicottero l'abbiamo sentito girare sopra la testa mentre si scendeva per "le gallerie" poi Barto che conosceva qualcuno del gruppo ( Cesena?) che è partito alle 14,30 da San Piero, ci ha detto che era uno di loro sembra con un trauma cranico e qualche costola malconcia.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
eheheheh! Sabato non è andata benissimo, ho sinceramente avuto difficoltà in salita inaspettate:cry:
inoltre in discesa, dove mi stavo veramente divertendo, ho bucato due volte a distanza di pochi metri.
in compenso sei stato perfetto nella gestione cambio macchine, alla faccia di noi tre uomini di poca fede, seriamente preocuppati per il nostro ritorno
Fortuna il caffè al bar...
ecco perchè alle 22.00 la tua macchina era ancora parcheggiata lì davanti
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ciao a tutti i Sorci,
mi spiace x sabato avervi fatto cambiare programma ma l'uscita pomeridiana mi stava facendo perdere punti su tutti i fronti ed il rientro forzato mi ha salvato per un pelo:rosik:

Nel pomeriggio a Bagno di Romagna e' arrivato l'elisoccorso per soccorrere un mtbiker che e' ruzzolato giu' per una scarpata...sapete qualcosa?:nunsacci:

A presto!


In pratica mentre io, barto, max, van, lub e Dani ritornavamo al cimitero abbiamo incontrato uno di quei ragazzi che alla partenza erano li con noi (esattamente, il gruppo di cesenza) ed uno spingeva la bici di un'altro.
In pratica dopo la discesa, uno di questi era un po' troppo elettrizzato e mentre percorrevano l'asfalto ha centrato un albero ad alta velocita' e si è ruzzolato fino al fiume!
Hanno parlato, come dice Jeff, di trauma cranico e diverse costole rotte pero' hanno detto che muoveva tutti gli arti ed era sveglio per fortuna!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Voi che siete usciti Sabato con il SOMMO in Romagna, dovete smetterla di fare utilizzo di cose poco legali ....... sembrate un branco di esaltati .....

Fortuna che c'è il SOMMO che vi gestisce e vi accudisce !!!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Voi che siete usciti Sabato con il SOMMO in Romagna, dovete smetterla di fare utilizzo di cose poco legali ....... sembrate un branco di esaltati .....

Fortuna che c'è il SOMMO che vi gestisce e vi accudisce !!!!!

Comunque quando non ci sarà il SOMMO prendetevi una badante trentenne russa che vi accudirà tutti................potete farci anche qualche video di altissimo livello! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo