• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...grazie eh...siccome chi fà di solito i video e le foto sono io per la maggior parte delle volte...a Palazzuolo mi sà che di video ne faccio un' altro...per colpa mia finiremo al buio...

Vai Bart, allora buon giro per domani e fai un bel fimatino, che è sempre un piacere vederli i tuoi
I Cubaioli domani dovrebbero nella tua amata Carpegna dopo tutto questo tempo ne sento la mancanza dai che poi un sabato si organizza un bel giretto e ci facciamo un miniraduno RaMsOrCiO
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
lista partenza da Pesaro ore 7,15 al Cantuccio

Bart
BelliCapelli
Bascello
Bax
Junko
Erere
Topabiker
Musso ( trombolo)
Bart anche a U.Boat piacciono le foto e i video,ma quando si va distanti e siamo tanti,un giro di 4 ore diventa di 6 con tutto quello che può succedere, e a volte per fare un filmatino (voi) tornate indietro e lo fate 4 volte perchè il drop non è venuto bene ecc..... senza polemizzare su tutto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...vvvvaaaaa bbbeeeenneeee...allora vuol dire che la prossima volta che Uboat organizza un giro distante e siamo in tanti io non vengo così si finisce il giro presto senza fare filmatini e ammenicoli vari...senza polemizzare su tutto

..a proposito per domani.......forse davvero il sottoscritto c'è il rischio che non possa venire per un imprevisto che spero si risolva entro stasera...se così fosse comunque il puntello c'è già, alle 8:30 al casello di Faenza con Malestro...così poi se non vengo niente filmini e tornate prima
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
il conto alla rovescia prosegue.......memorizzate sto cavolo di giro...poi mi ci portate,facciamo i filmati,le foto,le forature,il ristoro lungo ed anche il bivacco intorno al fuoco con tanto di chitarra,bonghi e spinelli...........avrò tutto il giorno libero.:magna:o-o
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Spezzo una lancia a favore dei filmatini del Bart e foto varie che fanno vivere e rivivere emozioni e luoghi a chi se li è goduti e soprattutto a chi se li è persi! Quindi continua così...

P.S. solo che rifare le scene 3 o 4 volte per i drop "cannati"
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Spezzo una lancia a favore dei filmatini del Bart e foto varie che fanno vivere e rivivere emozioni e luoghi a chi se li è goduti e soprattutto a chi se li è persi! Quindi continua così...

quoto ligio, anzi devo dire che ci si dimentica spesso di ringraziare i pochi che si sbattono Bart in primis e più di tutti ( in qualità di sommo anche con la video/foto camera ) per filmare e fotografare le uscite
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Mha no Bart! Non dire così! Anche se io non sono dei vostri questo sabato va pure anche senza di me
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

non fare scherzi...dopo tanto che devi venire a fare uno dei tanti giri a Palazzuolo dai buca?
x domani e' meglio che stai concentrato dove metti la ruota xche' il sentiero non da tregua e siamo in una ventina circa...lascia i filmatini ad una prox volta,cosi' se non avete le braccia rotte alla fine del primo anello (3 ore senza soste)ci facciamo una dwnhill incazzata oppure una seconda risalita e discesa scorrevole come piacciono a te

io vi aspetto dalle 8,15 all'uscita del casello di Faenza
ciauz a tutti i Sorci
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...eh..invece domani mi tocca proprio rinunciare come già sai..sto palazzuolo dovrà aspettare un altro pò...no problem...buon giro..

Sent from my MB525 using Tapatalk
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...confermato tommy...alle 7:15..ale e bc ci sono..penso anche gli altri che non ho sentito però

@paia
...ma porc..non è che mi hai fatto la macumba...

Sent from my MB525 using Tapatalk

Hahahahah ecco cosa faceva il Paiardo sullo spiazzale davanti casa con in mano una bambola e un modellino di bici!?!? E la macumba ha avuto i suoi risultati!!
Ci vediamo domattina alle 7:15 al cantuccio,le bici le carichiamo da me,così gli altri prendono soltanto una macchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo