• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
Carlo junco musso ...........ci siete voi?
Non so se riesco a liberarmi ho un impegno alle 20,00 di sabato sera ed ho paura che per quell'ora non siamo a casa...ma soprattutto non vorrei fare fretta nel rientro agli altri compagni di pedalata...ultimamente mi tocca sempre aspettarli...chi si riposa con la scusa della foto al panorama, chi fà il filmatino, chi ripara ruote bucate...ultimamente i giri durano sempre tantissimo
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

troppe pippe con ste foto e filmati,ora un giro bello di 3 ore ne dura 5,anche per questo evito di fare ste uscite ultimamente......foto in salita....foto in discesa.....foto al bar....sembra di preparare un testamento visivo per i posteri o per i smemorati,i miei ricordi più belli li ho tutti in HD in testa... si fa il giro non per godersi il momento ma per prepararsi un ricordo migliore per il futuro.
 
Reactions: apenseri

SAIPH

Biker ciceronis
Nooooooooo, ma la mia era autoironia...i tempi lunghi ai giri, ad oggi, ancora li detto io
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...grazie eh...siccome chi fà di solito i video e le foto sono io per la maggior parte delle volte...a Palazzuolo mi sà che di video ne faccio un' altro...per colpa mia finiremo al buio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo