• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
appena tornato dal giro di elite insieme a pochi meritevoli, un pietralata non per tutti .chi oggi è andato alle cesane a pedalare ha fatto bene ,scegliendo gli stradelli piu facile. mi è valsa la carica di vice sommo , scavalcando il b..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
appena tornato dal giro di elite insieme a pochi meritevoli, un pietralata non per tutti .chi oggi è andato alle cesane a pedalare ha fatto bene ,scegliendo gli stradelli piu facile. mi è valsa la carica di vice sommo , scavalcando il b..

Oggi Cesane pedalato .... partiti in 5 ... dopo prima salita/discesa 2 tornano a casa ..... Gibo, Zaga e Bax partono per la seconda salita/discesa ...... a 3/4 della seconda salita Zaga è aggredito dai crampi ... Gibo e Bax affrontano la seconda discesa freschi ed aggressivi ..... tutto il resto è silenzio.

ps. Paia sei bravo ma prima di essere il vice del SommoMaestroBart sai quanti panini hai da magnà ! :magna:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
aspettiamo il resoconto dell ' altissimo sommo ....vedremo chi avra il distintivo .domani A CHI INTERESSA CI RIPROVO SU UN PIETRALATA ORE 9 PARTENZA EX CAMPO SPORTIVO . verrano giu gli urbaniesi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
aspettiamo il resoconto dell ' altissimo sommo ....vedremo chi avra il distintivo .domani A CHI INTERESSA CI RIPROVO SU UN PIETRALATA ORE 9 PARTENZA EX CAMPO SPORTIVO . verrano giu gli urbaniesi
..per oggi pomeriggio quoto il Paia che è sulla buona strada per diventare "sommoapprendista" visto la tracciatura dei trail di oggi e la mia imitazione del cappotto di domenica scorsa...do you rember the drop??...

...prima discesa vert con ardite contropendenze a go-go su rocce, sassi e ginepri, trail finale della seconda discesa free su scalanchi argillosi e ripidoni sassosi oldStyle..very good...ottima uscita......insomma Pietralata extreme non per tutti...sopratutto per il Junko che ha sbagliato strada anche oggi..ma in auto...ahahah...porc..aspetta pure...è finito al Furlo invece di Fermignano..

...un altra..ma che è sta storia...s'è aggregato pure oggi un cane al giro.....no Uboa t ...un maremmano femmina...forse che siamo dei cani in mtb??....e s'è fatto pure, come quell' altro della domenica scorsa, tutto il giro assieme a noi...uno spasso in discesa col Paia davanti, il cane che lo seguiva a spron battuto e dietro BC...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
remember anche tropp , porca zozza che cappotto , che serviva per il vento freddo di oggi . comunque caro bax leggi e ricordati sempre ciò che dice il primosommo
 

SAIPH

Biker ciceronis
...sopratutto per il Junko che ha sbagliato strada anche oggi..ma in auto...ahahah...porc..aspetta pure...è finito al Furlo invece di Fermignano..

ma porc...putt... possibile che quando date gli appuntamenti non specificate da dove si parte!!!!!!!!!!!!! occorre ricordarvi che non è molto che vengo in giro per boschi con voi ed ancora non son pratico di tutti i punti di ritrovooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo ci credo che ci sono personaggi vari che mi consigliano di farmi accompagnare da cani segugi..
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Bella pedalata quest'oggi sul Pietralata.
La giornata non era iniziata nel migliore dei modi, prima nell'attesa di un sms del Pres mai arrivato, poi alla ricerca di uno o più compagni d'avventura.
E' finita che ho intrapreso l'ascesa del Pietralata solo soletto riscoprendo il piacere del silenzio e della solitudine, talvolta preferibile all'informe chiacchericcio di una anonima moltitudine di pedalatori.
Ormai prossimo alla cima sono comunque stato raggiunto dal Paiardo,Mic e varia altra gente. il Paiardo si è prodotto in una delle sue famosi varianti.
Questa è caratterizzata dall'assenza di sentiero, nel senso che si scende "random" giù per il greppo cercando di non perdere di vista il gruppo, diversamente in un minuto ti ritrovi smarrito in mezzo al nulla assoluto.
Al termine della discesa ho ripreso il mio pellegrinare solitario chiedendomi dove vado ? chi sono? perché sono ? ed altre questioni sulla vita e sull'amore.
Poi sono arrivato alla c.d. "pista da cross". Oggi era completamente impraticabile, lecca in ogni dove, sono giunto alla macchina marrone.
Peccato perché fino a quel momento il giro era stato fantastico.
Va beh, comunque un bel giro, grazie al Paia per la variante e alla prossima !!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ti sei ripreso alla fine !!! in effetti sto sms ancora deve arrivare , te tirchio il pres. oggi pure fast&furius ha riscoperto l ' antico sent della croce fino il chiosco .alla prossima avventura . PS ANNUNCIO , LO SCALMANATO BEATIFUL è DIVENTATO SORCIO VERDE
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

:-Ptocca tornarci sulla pietralata mini red bull rampage, e rifare quei quattro droppetti in serie, altrimenti ci possiamo togliere l'appellativo droppetto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo