Sony hdr as15 o go pro hero 3 white?

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
C'è anche scritto che è un prezzo consigliato e che può variare...

Nono se prosegui l'acquisto sul sito Sony Italia ti dice 20€ compresi di 3,47€ di iva al 21%, forse è consigliato per i rivenditori, ma sul sito costa così! Poi non so se è un errore o meno, ma fatto sta che una volta che la ordino e la pago penso di essere a posto, non credo loro possano chiedermi altri soldi in seguito... Comunque la consegna è prevista per fine gennaio...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Stavo pensando di cambiare la hero 1 per la 2 che si prende a 250€,la 3 silver costa troppo e rinuncio volentieri al wi-fi a fronte di una migliore qualità dellimmagine,anche se avrei gradito una cam più piccola e leggera.
la sony potrebbe essere la giusta via di mezzo, wifi integrato,prezzo della hero2,qualità dell'immagine pari alla gopro, pecca solo nei riflessi, stab. a bassa velocità forse migliore...ma:
durata batteria?
ingombro con case stagno mm e peso?
sul casco si riesce a posizionare sopra? di lato credo che con un casco xc balli.
Chesty? me la scordo?
in compenso potrebbe stare facilmente affianco al tubo sterzo
potete farmi vedere il particolare del case dove si aggancia?
Ultimo,visto che la userò sott'acqua,mi sembra "tontarella", pure sul sito sony riportano che è meno nitida.
grazie
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Stavo pensando di cambiare la hero 1 per la 2 che si prende a 250€,la 3 silver costa troppo e rinuncio volentieri al wi-fi a fronte di una migliore qualità dellimmagine,anche se avrei gradito una cam più piccola e leggera.
la sony potrebbe essere la giusta via di mezzo, wifi integrato,prezzo della hero2,qualità dell'immagine pari alla gopro, pecca solo nei riflessi, stab. a bassa velocità forse migliore...ma:
durata batteria?
ingombro con case stagno mm e peso?
sul casco si riesce a posizionare sopra? di lato credo che con un casco xc balli.
Chesty? me la scordo?
in compenso potrebbe stare facilmente affianco al tubo sterzo
potete farmi vedere il particolare del case dove si aggancia?
Ultimo,visto che la userò sott'acqua,mi sembra "tontarella", pure sul sito sony riportano che è meno nitida.
grazie

A quelto LINK puoi trovare una vasta gamma di foto della Sony HDR-AS15
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Stavo pensando di cambiare la hero 1 per la 2 che si prende a 250€,la 3 silver costa troppo e rinuncio volentieri al wi-fi a fronte di una migliore qualità dellimmagine,anche se avrei gradito una cam più piccola e leggera.
la sony potrebbe essere la giusta via di mezzo, wifi integrato,prezzo della hero2,qualità dell'immagine pari alla gopro, pecca solo nei riflessi, stab. a bassa velocità forse migliore...ma:
durata batteria?
ingombro con case stagno mm e peso?
sul casco si riesce a posizionare sopra? di lato credo che con un casco xc balli.
Chesty? me la scordo?
in compenso potrebbe stare facilmente affianco al tubo sterzo
potete farmi vedere il particolare del case dove si aggancia?
Ultimo,visto che la userò sott'acqua,mi sembra "tontarella", pure sul sito sony riportano che è meno nitida.
grazie

Io stavo pensando invece di comprare la Sony, invece mi hanno regalato la GoPro Hero 1..
Le dimensioni sono: profondità mm 82, altezza mm 47, larghezza mm 24.5 peso senza batteria 65 g (trovi le caratteristiche QUI')
Sul casco si posiziona bene sia sopra sia al lato, l'unico problema è chesty, non conosco ne fasche apposite per la Sony ne adattatori della GoPro, dovresti fartene uno per conto tuo..
Per il resto vai tranquillo mi sembra ottima, meglio della Hero1.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Vista dal vivo in negozio vicina alla gopro.
La forma mi convince poco,sicuramente troppo lunga per metterla sul petto.
Che sia superiore alla hero 1 non c'è dubbio, ma io sto cambiando proprio la 1 per una maggiore definizione, 1080p lo sono tutte, però non tutte offrono lo stesso dettaglio.
La gopro rimane migliore nei controluce dove e quasi tutte creano fastidiosi riflessi.
Al buio la sony sulla carta è superiore, poi vedendo i video noto che crea troppi artefatti e rumoroi.
La hero 1 in notturna con 5 led p7 fa un filmato troppo buio,un ipod nano e la mia vecchia jvc fanno meglio almeno come sensibilità.
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
purtroppo la sony ha il case senza lente piatta e i miei timori sono fondati, sott'acqua sfoca come faceva la gopro senza lente.
qui la prova e la modifica handmade

http://youtu.be/e1YSNk6kbN4

vedendo qualche video su youtube in mtb non è male per niente, lo stabilizzatore sembra funzionare bene
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
purtroppo la sony ha il case senza lente piatta e i miei timori sono fondati, sott'acqua sfoca come faceva la gopro senza lente.
qui la prova e la modifica handmade

http://youtu.be/e1YSNk6kbN4

vedendo qualche video su youtube in mtb non è male per niente, lo stabilizzatore sembra funzionare bene

C'è lo sportello con la lente piatta. Nel pacchetto ti danno due sportelli per il case. Uno piatto per immersioni, e uno con dei fori in corrispondenza del microfono per un audio ottimizzato!:spetteguless:
http://www.sony.it/product/cac-other-accessories/aka-rd1
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo