l'autonomia è un problema facilmente risolvibile, ad esempio per chi ha bisogno di filmare per 18 ore...
https://www.youtube.com/watch?v=y2KzujlTovE
l'autonomia è un problema facilmente risolvibile, ad esempio per chi ha bisogno di filmare per 18 ore...
interessantissimo test su differenti cam
http://library.creativecow.net/spottedeagle_douglas/POV-Camera-Testing/1
è molto interessante aver messo a confronto così tante action cam.
...
magari mi devo rifare gli occhiali, ma a me sembra lampante che fra le 2 immmagini qui sotto una abbia una scala di grigi completa, l'altra sia nettamente fuori scala. eppure loro dicono sia più bella la as100.
A mio avviso peccano, entrambe
Se ti concentri sul soggetto in movimento e lo skate, ti pare meglio la Gopro
Se focalizzi la parte circostante, vedi una definizione migliore sulla AS100
Importante una cosa che dice sulla Sony:
"To access high bitrates with the Sony AS100V action camera, a 64GB SDXC card is required. Smaller cards use the FAT format while the larger 64GB card uses EXFAT. EXFAT is necessary to access the PRO mode in the AS100V. The manual does not clearly state this, so beware. It actually took two calls to Sony technical support to realize this. Their own technical support team didn't know the answer, probably due to the newness of the camera model"
[MENTION=144200]makkot[/MENTION]: son seduto sulla riva del fiume in paziente attesa
AHHAHA ok la tratterò ancora meglio sapendo che potrei vendertela a breve lol
ALTRA NOTA: non no se sia citato nei test di creativecow, ma la AS100 riprende in modalità PRO !solamente! a 1920x1080. 30 o 60fps.
Tutte le altre modalità non hanno il pro attivabile.
Questo è importante considerarlo (gopro ha il protune su tutte le modalità), sperando che un upgrade firmware ne aumenti le possibilità...
(d'altro canto le gopro 3 a seguire non hanno la batteria amovibile....pessima scelta)
Sì ma il prezzo che ho indicato sopra è per la AS100VR che ha anche il telecomando (su Amazon 350€). Non indispensabile, ma se si abita vicino, per lo stesso prezzo vale il viaggio[MENTION=167838]camcam[/MENTION]
non dimenticare però che anche amazon ha dei prezzi niente male sulla as100 (270eur circa spedita)
Sì ma il prezzo che ho indicato sopra è per la AS100VR che ha anche il telecomando (su Amazon 350)
Grazie delle risposte, però non capisco come si faccia ad usare una CAM in bici senza un 'telecomando', come si può lasciare il manubrio e 'cercare' il tasto ON? e bisogna sempre sperare di non premerlo inavvertitamente due volte! E non ci penso proprio a mettere il cell sul manubrio!
>niente di tutto ciò. il telefono lo usi x controllare l'inquadratura. il pulsante sulla cam lo usi per fare REC e STOP. si accende la lucina quando registra.
se schiacci 2 volte controlli che stia registrando o meno. molto semplice. voglio dire. il telecomando è comodo...ma consuma un botto e costa anche un 80ina di euro
Batteria: quindi entrambe hanno il tipo sostituibile e i prezzi sono paragonabili?
>si, quelle cinesi costano poco per entrambe. quelle originali costano tanto per entrambe. quelle cinesi pare funzionino bene.
La versione adventure di Gopro in cosa differisce dalla 3black ?
>passo. prova a guardare sul sito o su amazon
Per Sony non ho capito: lo stabilizzatore funziona solo con la risoluzione maggiore?
>no funziona su tutte le risoluzioni. E' la funzione PRO, cha aumenta qualità immagine, a funzionare solo a 1080p
Per entrambe: i software in bundle, richiedono PC di ultimissima generazione o qualcosa di 4-5 anni fa basta?
>quello sony è meno video editing e più tutto fare. è più lento e goffo rispetto al sw gopro. girano su pc anche non recentissimi
ho visto che la as100 può essere comandata da un comando remoto ad infrarossi.
la as30 aveva la stessa possibilità?
qualcuno ha o ha provato il telecomando ad IR?
potrebbe tornare molto utile nel risparmio della batteria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?