• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sony action cam

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
grande soluzione homemade.....un solo dubbio:

quella posizione li non rischia di far prendere forti sollecitazioni alla cam con il risultato di avere comunque un video mosso anche con lo stabilizzatore?

perche di sicuro le vibrazioni sono meno forti se la cam è posizionata su di noi....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


si, infatti, guardando i video in rete non noto tutta questa differenza di qualità del colore tra 15 e 30...poi, sarò io che sono ciecato

15 in super offerta? o 30 che dovrebbe essere il top(anche nel prezzo)? boh...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

accidenti! che manubrio affollato!
ti manca solo un tostapane e la macchina per il caffè
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si, infatti, guardando i video in rete non noto tutta questa differenza di qualità del colore tra 15 e 30...poi, sarò io che sono ciecato

15 in super offerta? o 30 che dovrebbe essere il top(anche nel prezzo)? boh...

ok. ho trovato un paio di video in cui si nota bene la differenza
Mi chiedo quanto sia fondamentale per noi utenti weekendwarriors, fatto salvo gli estimatori e i professionisti del settore( anche con gopro si notano delle imprecisioni)
 
Reactions: Billo

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ok. ho trovato un paio di video in cui si nota bene la differenza
Mi chiedo quanto sia fondamentale per noi utenti weekendwarriors, fatto salvo gli estimatori e i professionisti del settore( anche con gopro si notano delle imprecisioni)

Beh, nella gopro 3 Black Edition (non la +) i video sono quasi gialli... Non solo il cielo... Tutto giallo...

Alla fine va a gusto.
 

italyspeedy

Biker serius
22/7/11
258
0
0
noviglio
www.d90.it
il supporto curvo l'ho già incollato e legato al caso,
il piano .......si sà che fine a fatto.
avevo fatto delle prove fissando la cam a una specie di spugna il disultato inguardabile
ora farò dei video di prova domenica spostando la cam tra i 2 supporti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
si, infatti, guardando i video in rete non noto tutta questa differenza di qualità del colore tra 15 e 30...poi, sarò io che sono ciecato

15 in super offerta? o 30 che dovrebbe essere il top(anche nel prezzo)? boh...

Aldilà del blu meno sparato, la vera differenza tra 15 e 30 è il netto miglioramento nei passaggi ombra luce (per noi biker molto importante). La 15 oltre ad essere più lenta, tende a saturare tutto in blu per alcuni secondi, mentre la 30 è decisamente più rapida e non ha più quel difetto...
 
Reactions: Domingosh

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Dunque, Maestro vado di 30?
Avevo notato anche quel dettaglio in un filmato in cui un tizio entrava in un garage e il dubbio mi era sopraggiunto
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mi sembra strano che sia incluso il case impermeabile... Solo quello costa più del kit... Nelle specifiche viene indicato che è inclusa una fascia elastica (quella da testa)....

concordo che il prezzo è stranamente basso, ma la descrizione dice : " Il supporto di montaggio impermeabile per l'uso con Action Cam, da 69 g, include una fascia elastica" ...

EDIT: ho trovato una recensione su amazon che dice : " Precisiamo che la confezione comprende appunto la fascia stessa e il supporto a vite per lo scafandro."

vabbè ... la descrizione di sony è , imho, un pò truffaldina ... .. è bello che evidente che un pezzo di plastica sia impermeabile ...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Dunque, Maestro vado di 30?
Avevo notato anche quel dettaglio in un filmato in cui un tizio entrava in un garage e il dubbio mi era sopraggiunto

Grazie del Maestro, troppo buono!
Per non avere rimpianti, per avere già belle e pronto il nuovo esile case con comandi esterni, per avere comunque funzioni aggiuntive, foto decisamente migliori, bilanciamento colori e bianco più corretti, probabilmente una compatibilità certa per futuri aggiornamenti firmware, e se l'impegno economico non è troppo, troppissimo differente, direi 30 senza dubbio!!!
 
Reactions: Domingosh

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
L'avevo già postato un mesetto fa, però mi piace sempre rivedere questo video e ve lo ripropongo. Le immagini valgono più di mille parole. Dinanzi a certe visioni non c'è 2,7k...4k... e altre balle che tengano confronto. Lo steady di Sony è un portento, non ci son ca@@i... Per il resto si può discutere fino allo sfinimento, ma solo per lo stabilizzatore, vale l'acquisto di Sony...
Action Cam vs GoPro Hero3+ Black Edition - YouTube
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Per non parlare del passaggio da buio a luce e viceversa... Altro che gopro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo