Grazie x le foto.. Effettivamente è abbastanza alta con quel supporto... Per adesso la uso sul casco, finché non esce il chesty.
Tutti gli smartphone funzionano in remoto con la Sony..
Per i vantaggi rispetto alla 15 abbiamo:
Risoluzione foto a 12mpx contro i 2mpx
Nfc(può essere comodo o meno)
Gps
Case più piccolo, leggero e compatto con fori nella zona microfono che migliorano la registrazione audio, possibilità di comando impostazioni esterne, mentre nella 15 devi togliere la cam dal case.
Migliore gestione sei colori.. Ho postato delle foto fatte ieri in montagna, il cielo non è con colore saturo come sulla 15
Queste sono le differenze..
Grazie x le foto.. Effettivamente è abbastanza alta con quel supporto... Per adesso la uso sul casco, finché non esce il chesty.
Grazie mille per la risposta. Un ultima domanda che si aggancia alla tua risposta:
le possibilità di comando esterne, quali sono, e sono fondamentali? E' solo una questione di case oppure di macchina? grazie
Breve clip del giro di ieri, giusto per far vedere la fluidità e stabilità della ripresa a 60p stabilizzata (convertita in 25p).
Panorami unici nell'entroterra ligure... da brividi e da chiappe strette tanto è esposto...
Il time lapse è interessantissimo, ma un pianeta inesplorato per me ...
mi chiedevo se ci fossero regole da seguire per impostare l'intervallo tra gli scatti ...
Correggetemi se ho capito male
Anche la 15 ora ha un comportamento migliore rispetto al passato (parlo di saturazione colori) grazie ad un nuovo firmware?
Chiedo perché, per me, questo è l'unico upgrade valido rispetto alla 30 (il resto mi interessa meno)
Ho tra le mani una buona offerta per la 15 e, se così fosse, potrei fare l'acquisto
So che qualcosa è stato corretto ma il problema rimane ancora accentuato... E considerando che la 30 non ha questo problema, dubito che Sony lavorerà su correzioni fw per la 15 per una questione di marketing.... O penso... Visto che in genere le cose funzionano così...
Cmq il vantaggio di avere il case con i comandi esterni è davvero comodo... Mi sono trovato nella situazione di fare un video in hd, uno sslow e delle foto per poi tornare al video hd... Con La 15 avrei dovuto tirare fuori la cam dal case 4 volte... E in un posto dove tira neve per il vento non è il massimo... Come non lo sarebbe in mare o spiaggia...
Via tel o pad non si possono modificare le impostazioni? (Vedi gopro hero3)
Correggetemi se ho capito male
Anche la 15 ora ha un comportamento migliore rispetto al passato (parlo di saturazione colori) grazie ad un nuovo firmware?
Ho appena acquistato la HDR-as30 che dire uno spettacolo, ora sto smanettando per costruirmi un supporto provvisorio da manubrio per domenica mattina !
una domanda : ma è possibile che non si possono fare foto con angolo da 120° solo a 170°?
mi sembra strano ? un altra cosa se si imposta in pal 1280×720 a 120p non c'è ! bisogna usarla in ntsc.
dimenticavo ho aggiornato il firmware alla 2.0 hanno aggiunto il FLIP (penso per usarla capovolta ) e il DST Daylight Saving Time (ora legale) ....
appena finisco di smanettare con la termocolla metto la foto del supporto!
Lo
Ps. Come hai fatto ad aggiornare?
ti metto il link ufficiale leggi tutte le istruzioni PRIMA di iniziare
http://www.sony.it/support/it/product/HDR-AS30V/downloads/FW_AS30_V200_WIN
per le foto a 120 gradi