Provo a mettere un video per far vedere la differenza...Teoricamente l'alto frame rate dovrebbe far scurire l'immagine ,ma con l'az1 a 720 120p in esterno di giorno non noto immagini scure
Provo a mettere un video per far vedere la differenza...Teoricamente l'alto frame rate dovrebbe far scurire l'immagine ,ma con l'az1 a 720 120p in esterno di giorno non noto immagini scure
Provata sabato la x1000 in park...è davvero uno spettacolo...
Video pulitissimi e ricchi di dettagli,stupendi colori....lo stabilizzatore lavora in maniera tale che sembra di vedere un video di xc,non dh. ..
Ecco il video montatoLo stabilizzatore è quasi esagerato, anche nelle discese più ripide e scassate dà la sensazione che si sta facendo una passeggiata. Ho provato a riprendere senza stabilizzazione con la pettorina, l'angolo a 170° migliora molto l'inquadratura ma le vibrazioni sono un po' eccessive, ci vorrebbe una via di mezzo!
Ecco il video montato
Yt al solito ammazza la qualità video
Mottolino bike park 4 Luglio 2015: [url]https://youtu.be/PpaLt0cZv4A[/URL]
ma nella casella frame rate, ( chiedo da ignorante in materia non avendo mai usato quel software), non è che "double ntsc" ti renderizza "doppiando" i 30fps?
che altre opzioni ci sono?
Quello su yt mi pare che sia a 30...ora sto caricando quello che ho sul nas per vedere in casa ...60fps e si vede davvero molto molto bene...vediamo cosa esce...quello che hai caricato su yt lo hai renderizzato a 30fps?
e, quali altre opzioni hai come codec ( video format) video?
Sta elaborando. ..Io cmq sono convinto che ogni cosa caricata,yt la comprime al punto tale da vederla da schifo....sopratutto se sono scene in gran movimento...vediamo cosa esce
Purtroppo sono arrivato a pensare la stessa cosa, ogni tutorial su come caricare video di buona qualità non funziona :/Sta elaborando. ..Io cmq sono convinto che ogni cosa caricata,yt la comprime al punto tale da vederla da schifo....sopratutto se sono scene in gran movimento...
I video che si vedono davvero molto bene probabilmente sono caricati da persone che hanno un qualche tipo di licenza che offre risultati nettamente migliori...
Se il file di origine è buono (parlo del dopo rendering),non ci dovrebbero essere trucchi particolari per avere qcs di buono su yt...yt semplicemente ammazza la qualità video perché comprime di brutto...alla fine è pur sempre gratuito...Purtroppo sono arrivato a pensare la stessa cosa, ogni tutorial su come caricare video di buona qualità non funziona :/
Inviato da LG G3
Sta elaborando. ..Io cmq sono convinto che ogni cosa caricata,yt la comprime al punto tale da vederla da schifo..
..sopratutto se sono scene in gran movimento....