Sony action cam

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
As200v arrivata insieme alla memoria...a vista è più piacevole rispetto alla as30v...sarà una questione di colore..boh...peccato che continuano ad ostinarsi a mettere la lente tonda sul case invece che piatta...

Rispetto alla gopro,ha una latenza wifi - telefono davvero inesistente. ...

Ho fatto un video in auto per vedere un po come va a massima risoluzione.. poi vi posto il risultato...

Adattatore sony gopro schifosissimo...latattatore sforza mica male ad entrare nei supporti originali....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
le sdxc sono preformattate in exfat, ma non è possibile formattare in exfat da pc anche le sdhc fino a 32 gb? a me risulta di si ...:nunsacci:


Ciao ragazzi, mi hanno regalato una scandisk extreme pro da 32 Gb quindi sdhc.
Ho provato a formattarla exfat da windows 7 ma non funziona..... Continua a lampeggiare la scritta. MEDIA.
Avete consigli?? Con quello che costa mi scoccerebbe usarla per registrare in mp4.
Ho una as100.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
raga,fatta adesso la stessa prova,stesso posto e piu o meno cn le condizioni simili di luce...ovvero luce filtrante tra gli alberi,diretta sull'obiettivo....

ecco qua la vecchia 30v

https://drive.google.com/file/d/0B358dT71u5TJR0R3bF9WQmZMeTg/view?usp=sharing

ecco qua la 200v... steady on,no wind denoise,case on....passato su play memories per tagliarlo,quindi non so se nel salvataggio subisce qualche sorta di compressione.

https://drive.google.com/file/d/0B358dT71u5TJRHdvbHFwNUJueU0/view?usp=sharing

nel video della 200,dove si vede il sole che colpisce la cam e rende limmagine chiara,sulla 30 avrei visto tuta una sorta di grana effetto pixel.....

ultima cosa non da poco: immagine ferma grazie allo steady...

unico appunto: per fare slowmo non posso usare le riprese in xavc perche arriva solo a 60fps..... la x1000 mi pare che può farlo invece.....

aggiornamento

fatta la stessa prova ma in formato mp4,mod ps a 60fps

la differenza si vede!mi domando perchè hanno voluto mantenerlo.....non mi pare che ad esempio su gopro ci sia una cosa analoga....

https://drive.google.com/file/d/0B358dT71u5TJUXRQcEJCNF9SS1U/view?usp=sharing


mi domando se vale la pena cambiarla con la x1000 per avere la possibilità di usare i 120fps e i 240 in xavc
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Beh,ma gli alti fps per i rallenty sono pensati probabilmente per riprese statiche in terza persona...Per questo probabilmente lo stabilizzatore non c'è. ..


Controllato adesso e pure sulla 200 è così. ..
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Lo steady non c è per dei limiti hardware del processore, infatti non c è per lo stesso motivo nella modalità 4k nella x1000v


la x1000v arriva a 120 fps in full hd e 240 in 720p, ma io non ho mai sentito la necessità di attivare questa modalità, 60 fps in 1080p mi bastano

Inviato da LG G3
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Lo steady non c è per dei limiti hardware del processore, infatti non c è per lo stesso motivo nella modalità 4k nella x1000v


la x1000v arriva a 120 fps in full hd e 240 in 720p, ma io non ho mai sentito la necessità di attivare questa modalità, 60 fps in 1080p mi bastano

Inviato da LG G3
No ma era x un discorso di slowmo. ...in xavc si arriva massimo a 60fps...se si vuole il 120 si deve passare a mp4 con calo di qualità. ..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.428
2.388
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Comunque la gopro 4 black non arriva a 50mbit nemmeno in 4k 60p.
Soni curioso di verificare se a 30p in xvac si apprezza un vantaggio rispetto a 60p,magari per soggetti molto statici
Per lo stabilizzatore sicuramente il frame rate elevato é eccessivo per il processore.
Registrare a frame rate elevati consente ottimi rallenty anche nelle scene più veloci,o anche solo per tirare fuori un panorama da una frazione di secondo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo