sono super niubbo o super imbranato?

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Io non sento il bisogno di fare vedere agli altri cosa faccio, semplicemente

questo video è più eccezione, la maggiorate dei suoi video che avevo visto sono "how to", recensioni, spiegazioni
infatti mi dava l'impressione che fosse un ragazzo che sa fare tricks, manual, bunny hop e cose simili ma è la prima volta che lo vedo scendere e quindi ci sono rimasto un po' per quel motivo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
questo video è più eccezione, la maggiorate dei suoi video che avevo visto sono "how to", recensioni, spiegazioni
infatti mi dava l'impressione che fosse un ragazzo che sa fare tricks, manual, bunny hop e cose simili ma è la prima volta che lo vedo scendere e quindi ci sono rimasto un po' per quel motivo
Quindi se in un tutorial i commenti ci possono stare, in un video di una discesa uno che continua a dire "OMG" sembra un deficiente.
Meglio mettere un sottofondo musicale
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Quanto sono bravi? Dipende anche dall'occhio di chi guarda. Per me, per dire, sono da 11 o anche da 12: io mai più scenderei così nel fango o farei quei salti.

Poi magari ti passa l'anziano del forum e dei bike park e ti spiega che quel tipo è solo chiacchiere e webcam, ma per me resta tanta roba.

E no, di solito non vado a cercarmeli su youtube: ho un'autostima da difendere, io, ancorché da cavalletto...

;)
 

Classifica mensile dislivello positivo