sono super niubbo o super imbranato?

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Alla sera ormai YouTube occupa una fetta importante di quello che vedo in TV e mi ha proposto questo video
dopo di che mi sono depresso :-D perché penso che una discesa così non la farò neppure tra 10 anni
ho iniziato da poco ad andare per sentieri ma mi vengono le vertigini solo a vederlo su YouTube

sono loro che sono bravi o sono io che sono una super schiappa?
questo come lo definireste DH? Enduro?

durante il video mi sembra che definisca i sentieri "double black"

 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
preciso che non ho il tempo di vedere tutto il video, l'ho visto a spezzoni..
questo come lo definireste DH? Enduro?
comunque per quello che ho visto io quello nel video non lo definirei ne downhill e nemmeno enduro, perchè queste sono due discipline di gara, per me quello è scendere su dei trail in mtb o meglio ancora fare mtb...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Alla sera ormai YouTube occupa una fetta importante di quello che vedo in TV e mi ha proposto questo video
dopo di che mi sono depresso :-D perché penso che una discesa così non la farò neppure tra 10 anni
ho iniziato da poco ad andare per sentieri ma mi vengono le vertigini solo a vederlo su YouTube

sono loro che sono bravi o sono io che sono una super schiappa?
questo come lo definireste DH? Enduro?

durante il video mi sembra che definisca i sentieri "double black"


Si fa si fa e in mooolto ma molto meno, dipende da te :-?:
 

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
preciso che non ho il tempo di vedere tutto il video, l'ho visto a spezzoni..